sesso risonanza magnetica

COITO ERGO SUM – L’ESPERIMENTO DEL BRITISH MEDICAL JOURNAL: FARE UNA RISONANZA MAGNETICA A DUE INDIVIDUI MENTRE FANNO SESSO – LA RICERCA SERVIRÀ A COMPRENDERE MEGLIO L’ANATOMIA E I MECCANISMI CHE SI INNESCANO DURANTE I RAPPORTI SESSUALI: INTANTO, GRAZIE A QUESTE RIPRESE… – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Beatrice Elerdini per www.nanopress.it

 

sesso nella risonanza magnetica

La sessualità, oggigiorno, viene riproposta in tutte le sue infinite declinazioni, ma quello che stiamo per presentarvi non ha niente a che fare con ciò che avere potuto vedere sinora: si tratta di un esperimento scientifico che consiste nella ripresa tramite risonanza magnetica degli organi genitali durante il coito.

 

Secondo alcuni studiosi, è utile per comprendere più precisamente l’anatomia umana durante i rapporti sessuali.

 

sesso nella risonanza magnetica 6

Secondo il British Medical Journal le immagini degli organi riproduttori prodotte dalla risonanza magnetica possono essere molto utili per comprendere a fondo i meccanismi che si innescano nel corpo umano durante il rapporto sessuale.

sesso nella risonanza magnetica 5

 

Le riprese di due individui che fanno sesso all’interno di un macchinario per le risonanze magnetiche è tutt’altro che un video fake.

 

sesso nella risonanza magnetica 4

Il British medical Journal afferma che ‘l’acquisizione di immagini della risonanza magnetica (MRI) dei genitali maschili e femminili durante il coito è utile e contribuisce alla comprensione dell’anatomia’.

 

sesso nella risonanza magnetica 3

Video similari sono stati riportati su numerose riviste scientifiche, tuttavia al momento non è dato a sapere quali siano le importanti scoperte ottenute grazie a queste singolari riprese.

sesso nella risonanza magnetica 2sesso nella risonanza magnetica 1sesso nella risonanza magnetica 7