DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
VOLANO MADONNE – COME OGNI 3 DEL MESE, IERI SI È RIPETUTO A TREVIGNANO ROMANO IL RADUNO ORGANIZZATO DALLA PRESUNTA SANTONA GISELLA CARDIA, CON QUALCHE DECINA DI FEDELI. E IN CIELO È “APPARSA” LA STATUA DELLA MADONNA APPESA A UN DRONE – LA CARDIA SOSTIENE DI NON SAPERNE NULLA E ACCUSA: “È UNA TROVATA BLASFEMA E SACRILEGA DEI NEMICI DELLA FEDE” – VIDEO!
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
nel cielo sopra trevignano la statua della madonna appesa a un drone
Come ogni 3 del mese anche ieri, domenica 3 settembre, si è ripetuto a Trevignano Romano, alle porte di Roma, il raduno della santona Gisella Cardia, che dice di aver assistito a vari miracoli, dalle lacrime di sangue dalla statua della Madonna alla moltiplicazione degli gnocchi.
L'ultimo show, domenica: «Un drone - ha raccontato chi ha filmato la scena - con una statua attaccata, l'ultima trovata blasfema e sacrilega dei nemici della fede». [...]
Insomma, c'è chi accusa che il drone sarebbe opera di qualche "truffatore". In ogni caso Cardia anche domenica, davanti a qualche decina di fedeli, avrebbe avuto l'apparizione, col seguente messaggio: «Figli - ha poi scritto la presunta veggente - la guerra è vicina e scoppierà senza che ve ne rendiate conto, la persecuzione continuerà».
nel cielo sopra trevignano la statua della madonna appesa a un drone
la statua della madonna appesa a un drone nel cielo sopra trevignano
nel cielo sopra trevignano la statua della madonna appesa a un drone
FEDELI INTORNO ALLA STATUA DELLA MADONNA DI TREVIGNANO
fedeli riuniti a trevignano di fronte alla madonna
Gisella Cardia 1
Gisella Cardia
nel cielo sopra trevignano la statua della madonna appesa a un drone
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…