de luca e de laurentiis

CHE TEMPISMO, DE LUCA - IL CANDIDATO “SCERIFFO” SI FA FOTOGRAFARE CON DE LAURENTIIS PROPRIO IL GIORNO DOPO LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI DEL NAPOLI AD AURELIONE - E’ UN MODO PER SMORZARE L’ACCUSA DI “ANTI NAPOLETANITÀ” DEL SALERNITANO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VINCENZO DE LUCAVINCENZO DE LUCA

Carlo Tarallo per Dagospia

 

Sempre più geniali gli uomini della comunicazione di Vincenzo De Luca, il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania! Per scattare e pubblicare sui social network la foto dello “sceriffo” insieme al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, hanno scelto la giornata giusta. Proprio ieri sera, in occasione di Napoli-Cesena, le curve del San Paolo hanno riservato una dura contestazione ad Aurelione, dopo l’eliminazione dalla Europa League della scorsa settimana.

 

DE LUCA E DE LAURENTIISDE LUCA E DE LAURENTIIS

E con tempismo perfetto, ecco che questa mattina arriva la foto di De Luca con De Laurentiis. L’intenzione degli spin nel fianco di De Luca, probabilmente, è quella di far dimenticare il famigerato video in cui i tifosi della Salernitana, divisi da quelli del Napoli da una antica e aspra rivalità, cantano un coretto curvaiolo antipartenopeo in piazza, con l’ex sindaco che osserva compiaciuto.

 

Un argomento, questo della “antinapoletanità” dei supporters più sfegatati di Vincenzo “’o sceriffo”, che sta tenendo banco un campagna elettorale e che i deluchiani tentano di rintuzzare in ogni modo. Ma non era meglio scegliere un altro giorno per la stretta di mano con De Laurentiis? Ah saperlo…

aurelio de laurentiis con la moglieaurelio de laurentiis con la moglie