
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
CHI VINCERÀ SANREMO? SECONDO I BOOKMAKER A CONTENDERSI LA VITTORIA CI SARANNO GIORGIA E OLLY, ENTRAMBI QUOTATI A 4.50 – NON SI PIAZZA MALE NEMMENO ACHILLE LAURO CON 7.50 SEGUITO DA IRAMA CON 8.50 - TRA I PRIMI CINQUE C'È ANCHE LA CANZONE DI FEDEZ (1 A 11). ALL'INTERNO DELLA TOP 10 ANCHE ELODIE E SIMONE CRISTICCHI A 13.00 - PER LA VITTORIA DEL PREMIO SALA STAMPA È TESTA A TESTA TRA...
(Adnkronos) - Il 75mo Festival di Sanremo è pronto a cominciare. In Liguria, come ogni anno, c'è aria di festa e di musica dove, da martedì a sabato, sul palco dell'Ariston i cantanti in gara si contenderanno la vittoria finale.
Tra novità e ritorni, Carlo Conti ha cercato di scegliere tra una rosa di musicisti variegata per continuare il trend iniziato dal suo predecessore Amadeus e permettere a tutte le età di potersi godere lo spettacolo. In questi giorni si è parlato tanto di questo nuovo Festival, dei suoi ospiti e di chi potrebbe essere il favorito della vittoria finale.
A contendersi la vittoria finale - riporta l'Agenzia Agimeg - c'è un vero e proprio testa a testa tra Giorgia e Olly, entrambi quotati a 4.50. Seguono Lauro a 7.50 e Irama fissato a 8.50. Tra i primi cinque c'è anche la canzone di Fedez, bancata a 11. A continuare all'interno della Top 10 ci sono anche Elodie e Cristicchi a 13.00.
Di poco più alta quella di Rocco Hunt con 16.00 e chiudono Noemi, Brunori Sas e Gabbani a 21.00. Tra gli altri quote ben più alte per la Michielin con 31.00 o Rkomi a 101.00, stessa puntata per Sarah Toscano e Massimo Ranieri. Mentre Thiele e Rose Villain sono fissati a 36.00.
Per quanto riguarda le nuove proposte è Alex Wyse a essere il favorito con 1.90. Segue Settembre a 2.25 mentre più alte le quote di Maria Tomba (16.00) e Vale Lp e Lil Jolie (12.00). Per la vittoria del Premio Sala Stampa è testa a testa. Cristicchi e Brunori Sas sono entrambi quotati a 2.50. Giorgia sul podio con 5.50 seguita da Lucio Corsi a 7.00 e Lauro a 7.50. Per la Critica a dover vincere è Cristicchi a 1.72 con Brunori Sas al secondo posto e leggermente più alto come quota (2.00).
Segue Lucio Corsi a 6.00 mentre Giorgia è fissata a 16.00 come Massimo Ranieri e Thiele. Battaglia aperta tra Simone Cristicchi e Brunori Sas anche per il Miglior Testo, quotati rispettivamente a 1.50 e 2.25. Seguono Lucio Corsi (5.00), Giorgia (12.00) e Coma Cose (16.00). Per la serata delle Cover, invece, è sempre Giorgia a essere la favorita assieme ad Annalisa. Il duetto delle due cantanti paga 1.85 volte la posta. A 5.00 i The Kolors con Sal da Vinci e chiude il podio Fedez con Masini a 6.00. Poi ci sono anche quote più particolari legate agli outfit dei vari conduttori che si alterneranno nel corso delle varie serate. Il primo vestito di Carlo Conti per i bookmakers sarà in cravatta, a quota 1.45; contro il 2.40 del papillon.
Apparizione in cravatta anche per Gerry Scotti (1.80). Quota bassa per il Papillon invece per Alessandro Cattelan (1.30). Per le dame, invece, al Festival di Sanremo faranno la loro prima apparizione con i capelli sciolti. Antonella Clerici a quota 1.48 mentre Elettra Lamborghini è fissata a 1.60, contro il 2.25 dei capelli raccolti. Per la Follesa un'acconciatura raccolta si gioca a 2.10. Per Miriamo Leone è testa a testa tra le due acconciature: a 1.80.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…