virginia giuffre jeffrey epstein

VIRGINIA GIUFFRÈ NON È IL MIGLIOR SPONSOR PER LE VITTIME DI EPSTEIN – LA GRANDE ACCUSATRICE DEL FINANZIERE AMERICANO E DEL PRINCIPE ANDREA È STATA DIMESSA DALL’OSPEDALE, UNA SETTIMANA DOPO AVER RACCONTATO CHE LE RESTAVANO “QUATTRO GIORNI DI VITA” – AVEVA DETTO DI ESSERE “ENTRATA IN INSUFFICIENZA RENALE” PER I DANNI SUBITI IN UN INCIDENTE STRADALE, MA POI HA CAMBIATO VERSIONE, LASCIANDO INTENDERE CHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

VIRGINIA GIUFFRE IN OSPEDALE

Virginia Giuffre è stata dimessa dall'ospedale una settimana dopo aver raccontato sul suo profilo Instagram che le rimanevano solo "quattro giorni di vita" in seguito a un "drammatico incidente stradale".

 

La 41enne, che aveva denunciato per abusi sessuali il finanziere americano Jeffrey Epstein (morto suicida in carcere) e che aveva accusato il principe Andrea di aver abusato di lei quando lei era ancora minorenne, si trovava in cura al Sir Charles Gairdner Hospital di Perth, in Australia.

 

[…] L'uscita dal retro Virginia Giuffre era stata ricoverata alle 3 del mattino di martedì 2 aprile, aveva raccontato di essere stata vittima qualche giorno prima di un grave incidente stradale e che, in seguito a un non meglio specificato problema ai reni, i medici le avevano lasciato solo quattro giorni di vita. Ora la donna ha lasciato l'ospedale uscendo da una porta sul retro, per evitare la folla di giornalisti che l'attendeva davanti all'uscita principale.

 

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

[…]  La donna aveva raccontato di essere "entrata in insufficienza renale. Mi hanno dato quattro giorni di vita e mi hanno trasferita in un ospedale specializzato in urologia". Il giorno prima essere dimessa dall'ospedale, il magazine americano People aveva raccolto nuove dichiarazioni della donna.

 

Nell'intervista, Virginia Giuffre aveva cambiato versione sui lividi che ha mostrato su Instagram, lasciando intendere che non erano dovuti all'incidente stradale, ma a "problemi con l'ex marito", dalla quale si è separata a inizio anno. Inoltre, aveva specificato che i medici le avevano lasciato "quattro giorni di vita. Ma solo se in quel lasso di tempo non mi avessero curato".

 

JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP

[…] La tenuta in Australia Virginia Giuffre ha affermato di essere stata vittima di abusi sessuali da parte del principe Andrea, quando aveva appena 17 anni. Per questo, pur senza ammettere in alcun modo la propria responsabilità, il figlio della regina Elisabetta ha raggiunto con la donna un accordo extragiudiziale nel febbraio 2022. La cifra concordata non è mai stata rivelata, ma chiusa la vicenda la donna ha potuto trasferirsi in Australia, in una proprietà da quasi 2 milioni di dollari, con una fattoria e 40 acri di terreno. Uscita dall'ospedale, sicuramente tornerà a vivere in questa proprietà, che i tabloid hanno già definito una "gabbia dorata".

jeffrey epstein principe andreaghislaine maxwell jeffrey epstein DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN Virginia Roberts Giuffrevirginia roberts giuffre 2virginia giuffrevirginia giuffre' oggivirginia giuffre' in lacrime virginia giuffreVirginia Giuffre David Boies