
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
NELLA VITA CI VUOLE CULO, COME QUELLO DI GEORGINA RODRIGUEZ – L’INCREDIBILE SCALATA DELLA MODELLA SPAGNOLA, DA COMMESSA A FUTURA “LADY CR7” – L’INFLUENCER 31ENNE AVREBBE CONOSCIUTO CRISTIANO RONALDO IN UN NEGOZIO A MADRID (MA C’È CHI SOSTIENE CHE IN REALTÀ FACESSE LA RAGAZZA IMMAGINE IN UNA DISCOTECA E SI SONO INCONTRATI LÌ) – DOPO 10 ANNI DI FIDANZAMENTO, DUE FIGLI E UNA VITA NEL LUSSO PIU' SFRENATO, IL CAMPIONE PORTOGHESE HA CHIESTO LA SUA MANO, REGALANDOLE UN BRILLOCCO DA CIRCA 5 MILIONI DI EURO...
Estratto dell’articolo di Elena Loewenthal per “la Stampa”
[…] L'anello che (finalmente!) Ronaldo ha messo non più tardi di ieri al dito della sua Georgina è, come si direbbe in inglese senza alcuna sfumatura di sprezzo o sconcerto, terrific. Il brillante più grande che si sia mai visto, per lo meno in quell'universo vastissimo che sono i social. Nelle vetrine delle gioiellerie men che meno: chi sarebbe così imprudente da esporre un padellone del genere?
La notizia, diramata grazie a un post su Instagram della fidanzata sul suo profilo da 60 milioni di follower e passa ha fatto scalpore, ma non tanto di per sé. Georgina e l'asso del pallone stanno insieme da quasi dieci anni, insieme hanno dei figli (c'è anche la tragedia di uno dei gemelli morto subito dopo il parto), e agli altri che ha trovato fa egregiamente da madre. Si è sapientemente inventata come diva dei social e non solo, fattura cifre che stanno al passo con quelle della sua anima gemella.
l'anello di fidanzamento di georgina rodriguez
[…] I due si sono, pare, conosciuti in un negozio di lusso a Madrid dove lei era una "umile" (l'aggettivo, per quanto sgradevole, è d'obbligo nel copione della leggenda) commessa. Lui, rimasto incantato, l'ha corteggiata finché lei dopo un lungo titubare (figuriamoci) dice di sì. Ci sta. I pettegoli dicono che non è affatto andata così, che lei faceva la ragazza immagine in una discoteca e si sono incontrati lì. Ma ormai sono dettagli insignificanti, quel che è fatto è fatto e da anni Georgina (ma anche Ronaldo) vive nel lusso più sfrenato. […]
L'anello di fidanzamento che Ronaldo le ha (finalmente) messo al dito è dunque l'epitome, l'apice, il degno coronamento di un vicenda umana e digitale tanto esemplare quanto, come dire, ambigua. Perché il messaggio che Georgina ci manda giorno per giorno dal suo profilo Instagram è molto chiaro, sì, ma anche molto equivoco. Racconta più o meno così: caro mondo, io sono la favola bella che ogni tanto si avvera.
Sono la Cenerentola che ce l'ha fatta a buttare la scopa e ha conquistato, oltre al suo principe, un tenore di vita pazzesco. Sono la ricchezza fatta felicità. E viceversa. E allora? E allora vuol dire che ogni tanto, seppure molto di rado, una di noi ce la fa. Ma non è tutto qui. Perché c'è un altro, tanto sottile quanto chiaro, messaggio che passa fra le righe dei suoi post: […] caro mondo, io vivo in un altro mondo.
Il mio universo è lontano anni luce dal vostro e non ci arriverete mai. Scordatevelo. Io sono qui e voi, tutti, siete laggiù, nell'altro mondo con cui io non ho nulla che spartire. Non c'è Cenerentola che tenga. Quell'anello, con la sua mole e il suo luccichio che abbaglia persino attraverso lo schermo di un cellulare e chissà dal vero l'effetto che fa, racconta la storia da cima a fondo, nella sua ambivalenza.
Senza trascurare anche un dubbio maligno che sorge in noi comuni e umilissimi mortali: non è che sarà pure una canzonatura, una lieve intimidazione che giunge dritta alla neo signora Bezos, quell'anello? Un messaggio che va dritto a lei e le dice, papale papale: guarda che io ce l'ho più grosso del tuo! (Perché così pare, in effetti).
georgina rodriguez
georgina cr7
georgina
cristiano ronaldo e georgina rodriguez
CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ
GEORGINA RODRIGUEZ
GEORGINA RODRIGUEZ
GEORGINA RODRIGUEZ
GEORGINA RODRIGUEZ CR7
georgina rodriguez
georgina rodriguez al met gala 2025
cr7 georgina rodriguez
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…