DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
LA VITA DI ZELENSKY E’ DAVVERO IN BILICO: SVENTATO UN ATTENTATO CONTRO DI LUI ALL'AEROPORTO DI RZESZÓW, IN POLONIA (UN SOLDATO POLACCO IN PENSIONE AVREBBE TENTATO DI FARE DA CECCHINO E COLPIRE A DISTANZA) – UN PESSIMO SEGNALE PER IL PRESIDENTE UCRAINO: NON SOLO PERCHÉ CONTINUA A ESSERE NEL MIRINO (FORSE NON SOLO DEI RUSSI) MA PERCHÉ L’ATTENTATO STAVA PER COMPIERSI IN POLONIA, UN FORTINO DELLA NATO E PAESE AMICO DI KIEV…
VOLODYMYR ZELENSKY CON GLI OCCHIALI
(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Il servizio di intelligence militare ucraino Sbu ha riferito che un attentato per assassinare il presidente Volodymyr Zelensky è stato sventato all'aeroporto di Rzeszów in Polonia. Lo riporta l'agenzia polacca Pap. Lo scalo, vicino al confine con l'Ucraina, viene usato come terminal per i viaggio da e per l'Ucraina.
Parlando con i giornalisti, il capo dello Sbu Vasyl Malyuk ha riferito che i suoi hanno sventato un tentativo di assassinare Zelensky all'aeroporto di Rzeszow senza tuttavia precisare quando questo sarebbe accaduto.
"L'obiettivo era quello di rimuovere fisicamente il presidente Zelensky all'aeroporto di Rzeszow. Erano stati presi in considerazione diversi metodi. Uno di questi era un drone Fpv, un altro un cecchino", ha affermato il capo dei servizi di sicurezza ucraini, aggiungendo che il tentativo sarebbe stato condotto da un soldato polacco in pensione, reclutato anni fa, secondo quanto riportato dall'agenzia Interfax-Ucraina citata dalla Pap. Malyuk ha inoltre ricordato che un altro attentato contro il presidente ucraino fu sventato lo scorso anno presso il suo quartier generale a Kiev.
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…