
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
CHICCO, CHE FAI...LASCI? - IL MESSAGGIO DI ENRICO MENTANA PUBBLICATO SU INSTAGRAM: "IL 2 LUGLIO SARANNO 15 ANNI DA QUANDO PRESI LA GUIDA DEL TGLA7. UN GRANDE VIAGGIO, ANCHE PER ME CHE PURE AVEVO VISSUTO I PRIMI 12 ANNI DEL TG5, E DA REDATTORE NE AVEVO TRASCORSI 9 AL TG1. MA IL PIÙ GRANDE INSEGNAMENTO È: DEVI CAPIRE TU QUANDO È IL MOMENTO DI STACCARE, SENZA CHE SIANO GLI ALTRI, O IL PUBBLICO, A DIRTELO" (E' L'ANNUNCIO DI UN PASSO INDIETRO, UN MODO PER METTERE PRESSIONE A CAIRO O L'ENNESIMO FALSO ALLARME SOLO PER SENTIRSI DIRE 'DAI, RESTA CON NOI'?)
ENRICO MENTANA E FRANCESCA FAGNANI AL QUIRINALE
(Adnkronos) - ''Il 2 luglio saranno 15 anni da quando presi la guida del Tgla7. Un grande viaggio, anche per me che pure avevo vissuto i primi 12 anni del Tg5, e da redattore ne avevo trascorsi 9 al Tg1. Tutti intensissimi, e esaltanti. Tutti affrontati come fosse stato 'per sempre', senza mai pensare a un altrove, a cosa fare dopo. Ma il più grande insegnamento è un altro: devi capire tu quando è il momento di staccare, senza che siano gli altri, o il pubblico, a dirtelo''.
Lo scrive Enrico Mentana in un post su Instagram, che subito ha fatt opensare a un suo addio alla guida del telegiornale della tv di Urbano Cairo. Una riflessione che subito ha sollevato diversi dubbi tra gli utenti: "Mentana non puoi assolutamente abbandonarci. In questi tempi cupi, dove l'informazione vacilla, resti una delle pochissime voci autorevoli", si legge. "Non faccia scherzi, la prego", fa eco un altro utente. Tra i commenti spicca anche quello di Cristina Parodi che ha scritto: "Ma tu Enrico non azzardarti ad abbandonare, per favore".
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…