''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
PER ANDARE A SCUOLA NON SERVE PIÙ LO ZAINO, MA L'ELMETTO - A VITERBO UN 17ENNE È STATO AGGREDITO A SPRANGATE DA UN GRUPPO DI PERSONE A VOLTO COPERTO - IL BLITZ È AVVENUTO IN UN PARCO DELLA CITTÀ, POCO PRIMA CHE L'ADOLESCENTE ENTRASSE A SCUOLA - I TRE AGGRESSORI CHIEDEVANO AL RAGAZZO DOVE FOSSE UN CERTO "CORRADO", CHE LA VITTIMA SOSTIENE DI NON CONOSCERE - IL 17ENNE È STATO PORTATO IN OSPEDALE...
(ANSA) - Un 17enne viterbese, mentre si trovava con alcuni compagni in un parco in attesa dell'ingresso a scuola, sarebbe stato picchiato da tre persone a volto coperto armate, secondo il giovane, di spranghe e catene. L'aggressione sarebbe avvenuta questa mattina intorno alle otto vicino all'istituto scolastico superiore Paolo Savi, di Viterbo. Sempre stando al suo racconto fatto successivamente ai carabinieri, i tre sarebbero entrati nel parco, terrorizzando i ragazzi che sarebbero scappati.
Il 17enne, unico a rimanere sul posto impietrito per la paura, sarebbe stato accerchiato dai tre, che prima gli avrebbero chiesto dove si trovava un certo Corrado, e poi non avendo risposta lo avrebbero picchiato con violenza. La vittima ha poi riferito ai militari di non conoscere nessuno con quel nome. Il 17enne subito dopo è stato portato all'ospedale Santa Rosa di Viterbo, dove è stato sottoposto a vari esami, tra cui una Tac al cranio. A seguito del pestaggio avrebbe riportato vari traumi al volto e alla testa.
A confermare la sua versione ci sarebbero le testimonianze di alcuni dei suoi compagni, e quella di un residente della palazzina di fronte che avrebbe assistito alla scena dalla finestra. I carabinieri ha fatto scattare le ricerche dei responsabili. Sono al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere della zona, comprese quelle della attività commerciali adiacenti al parco.
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…