
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
NEO BON TON: SIGNORINA, DOVE GLIELO APPOGGIO? – A VITERBO SU UN TRENO UN EXTRACOMUNITARIO DI 68 ANNI TIRA FUORI IL PENE E LO APPOGGIA SULLA COSCIA DI UNA 20ENNE CHE STAVA ANDANDO ALL’UNIVERSITÀ – LA RAGAZZA SPORGE DENUNCIA CONTRO IGNOTI E IL CASO RIMANE IN SOSPESO FINO A QUANDO LA VITTIMA SE LO RITROVA, PER PURO CASO, FACCIA A FACCIA…
Sul treno, tira fuori i genitali e li appoggia sulla coscia di una viaggiatrice. Vittima una studentessa ventenne che nella primavera 2016 stava andando in treno all’università. Se lo è ritrovato davanti per puro caso dopo un paio di mesi e lo ha riconosciuto. Lui, un 68enne, per quell’approccio sessuale è finito sotto processo per violenza.
La giovane, subito dopo il fatto, sporse denuncia contro ignoti alla polizia ferroviaria, fornendo però un dettagliato identikit del molestatore, dall’aspetto fisico all’abbigliamento.
A distanza di un paio di mesi, il 16 maggio di tre anni fa, se lo è ritrovato davanti per caso. Mentre stava di fronte alla stazione di Porta Romana, la ventenne si è imbattuta in una pattuglia della Polfer che stava controllando uno straniero. Le è bastato uno sguardo per capire che l’extracomunitario era il maniaco che l’aveva molestata qualche settimana prima. E le è bastato un attimo per dirlo agli agenti in mezzo ai quali l’uomo si trovava.
“Quando ci ha detto che era lui l’uomo che le aveva appoggiato i genitali sulla gamba, abbiamo confrontato con la descrizione fatta nella denuncia e corrispondeva in tutto e per tutto”, ha confermato uno degli agenti intervenuti al processo in cui l’uomo, un 68enne, deve rispondere di violenza sessuale.
Il prossimo 12 novembre sarà la presunta vittima a parlare davanti al collegio presieduto dal giudice Silvia Mattei.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…