''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
VITTORIO FELTRI FIGHT CLUB! - L'82ENNE DIRETTORE EDITORIALE DE "IL GIORNALE" RACCONTA DI AVER SFERRATO "UN CAZZOTTO MOSTRUOSO" A UN LADRO CHE GLI SI ERA AVVICINATO PER DERUBARLO - E' ACCADUTO UN MESE FA: FELTRI ERA APPENA USCITO DI CASA, DI MATTINA, E STAVA RAGGIUNGENDO GLI AGENTI DELLA SCORTA CHE LO ASPETTAVANO IN AUTO - IL RACCONTO DI "LITTORIO": "MI SI AVVICINANO DUE CEFFI, IL MIO SOSPETTO È CHE UNO DEI DUE STESSE PER PRENDERE DALLE TASCHE UNA BOMBOLETTA DI SPRAY URTICANTE" - DOPO IL CAZZOTTONE SFERRATO DA FELTRI, I DUE AGGRESSORI, COLTI DI SORPRESA, SONO SCAPPATI...
VITTORIO FELTRI, HANNO PROVATO AD AGGREDIRMI USCENDO DA CASA
(ANSA) - MILANO, 28 OTT - Vittorio Feltri, 82enne direttore editoriale de Il Giornale, ha rivelato di essere stato aggredito sotto casa, a Milano, da due individui, circa un mese fa. Lo riportano oggi lo stesso Giornale e Libero.
"La mattina esco di casa verso le 10 - racconta - per andare al lavoro. Di solito la macchina della scorta è subito fuori dalla mia abitazione, ma in quei giorni la visibilità tra il marciapiede e l'auto era limitata a causa di alcuni lavori che interessavano un muro.
Mi si avvicinano due ceffi, il mio sospetto è che uno dei due stesse per prendere dalle tasche una bomboletta". "Feltri - riporta Il giornale - descrive la sua reazione già riferita a Mario Giordano durante l'ultima puntata di Fuori dal Coro, che è andato in onda domenica su Rete4.
Passa il bastone dalla mano sinistra a quella destra, si prepara, e poi colpisce. Un pugno secco, diretto, preciso sull'uomo che aveva tra le mani una bomboletta di spray urticante. I due aggressori, colti di sorpresa, arretrano alla svelta e poi fuggono, spaventati e disorientati. Feltri non ha informato nell'immediato la scorta. 'Ma no - rammenta - me ne sono andato subito al lavoro, a prendere il caffè"'.
il gelo tra vittorio feltri e paolo berlusconi 2
il gelo tra vittorio feltri e paolo berlusconi 8
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…