
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
“VIVO SOTTO SCORTA DA UN ANNO, MA NON HO PAURA” – MASSIMO GILETTI SI RACCONTA A “OGGI” E MANDA UN PIZZINO A COLLEGHI & CO.: “È UN’ESPERIENZA CHE TI CAMBIA DENTRO. MI ADDOLORA LA QUASI TOTALE MANCANZA DI SOLIDARIETÀ CHE HO AVVERTITO INTORNO A ME E MI INDIGNA CHE ABBIA DOVUTO SCOPRIRE DAI GIORNALI DI ESSERE FINITO NEL MIRINO DEI CLAN…” – “HO PERSO MIO PADRE. MIA MADRE NON STA BENE. È UNA STAGIONE NELLA QUALE COMINCI AD AVVERTIRE IL PESO DEI DISTACCHI”
Da "Oggi"
«Vivo da un anno sotto scorta, per le minacce di morte della mafia. È un’esperienza che ti cambia dentro. E non in meglio. Non è paura. È una sensazione di malessere più sottile. Mi addolora la quasi totale mancanza di solidarietà che ho avvertito intorno a me. E mi indigna che abbia dovuto scoprire dai giornali di essere finito nel mirino dei clan per la mia battaglia contro le scarcerazioni dei boss», spiega Massimo Giletti in un’intervista a OGGI, in edicola da domani.
Giletti parla del suo Speciale sulla mafia in onda su La7 giovedì 10 giugno dove ha trattato il tema della trattativa Stato-mafia: «un viaggio rabbrividente nei luoghi dove ancora troppe verità sono nascoste».
E per il conduttore è tempo di bilanci esistenziali: «Ho perso mio padre. Mia madre non sta per niente bene. Con lei avevo un dialogo costante, che ormai non c’è più. È una stagione nella quale cominci ad avvertire il peso dei distacchi. Vorrei frenare con il lavoro. Rifiatare. E concentrarmi sull’amore».
COPERTINA OGGI - 10 17 GIUGNO 2021
massimo giletti con il padre emilio 3
GILETTI
massimo giletti con il padre emilio 1
emilio giletti 2
massimo giletti con il padre emilio 4
emilio giletti
giletti
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…