
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
L'UOMO CHE FA LE SCARPE A PUTIN – "MAD VLAD" SI FA CONFEZIONARE PARTICOLARI CALZATURE RIALZATE DALL’ITALIANO ANDREA ARTIOLI: NELLA FABBRICA IN PROVINCIA DI VARESE SONO STATE REALIZZATE SCARPE SPECIALI CHE CONSENTONO AL PRESIDENTE DI AUMENTARE L’ALTEZZA GRAZIE A UN PICCOLO TRUCCHETTO – L’IMPRENDITORE: “A DIFFERENZA DEGLI OLIGARCHI, PREDILIGE MODELLI SOBRI E…”
L’Italia è ai piedi di Vladimir Putin e il presidente della Russia la usa per essere più alto. Potrebbe sembrare offensivo, ma a rendere più alto l’uomo che tiene il mondo con il fiato sospeso è Andrea Artioli e lo fa con delle scarpe speciali, che fabbrica nella sede che porta il suo nome a Tradate, nel Varesotto.
La sua azienda già durante la seconda guerra mondiale era nota per fornire le calzature, in particolare gli scarponi, all’Esercito italiano, poi si è evoluta e le sue scarpe di lusso sono finite ai piedi artisti e politici di tutto il mondo, da Elton John a Michael Jackson, passando addirittura da Giovanni Paolo II e tre presidenti degli Stati Uniti: George Bush, Barack Obama e Donald Trump. Anche a Putin. «Sì, le abbiamo vendute pure a lui - dice Artioli a Famiglia Cristiana - A differenza degli oligarchi, predilige modelli sobri. Alcuni li ha voluti con il rialzo». Insomma Putin vuole essere un grande statista, ma per aumentare la sua statura servono i rialzi italiani.
andrea artioli 1
vladimir putin 1
vladimir putin 3
andrea artioli 2
andrea artioli 4
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…