
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
VIDEO - CONSIGLI SUL SESSO
Zoella e Tanya Burr, tappatevi le orecchie! Arriva in Spagna la Youtuber Chusita Fashion Fever che con i suoi personalissimi video ha raccolto milioni di follower adolescenti.
Specializzata in cover di canzoni pop e video di consigli sul sesso, la vlogger 29enne, il cui vero nome è Maria Jesus Cama, sta sorpassando le sue colleghe. Il suo ultimo grande passo è la pubblicazione di un libro, una guida del sesso illustrata per adolescenti, dove spiega passo per passo cosa fare in diverse circostanze.
Dal titolo ‘Esto No Es Un Libra De Sexo’ (Questo non è un manuale del sesso), il libro viene descritto dall’autrice come “un manuale per tutte le cose intime”. Tra i diversi capitoli troviamo ‘iniziare a praticare la masturbazione’, dove di certo non si trattiene nello scendere in dettagli. Leggiamo in un passaggio: “Non è qualcosa che devi fare per routine. È un modo per connettersi con il piacere, per scoprire lentamente, progressivamente, le diverse reazioni del tuo corpo”. Prosegue con una ‘Guida per come masturbarsi’, una serie di termini d’uso in slang, e un fotoromanzo di una ragazza che si tocca sotto la doccia.
In altri capitoli troviamo, ‘Suggerimenti per il sesso orale’, ‘Come avere rapporti gay o lesbo’ e ‘Consigli su sexting’.
zoella
chusita fashion fever 3
chusita fashion fever 5
chusita fashion fever 4
chusita fashion fever 6
“In un'epoca in cui le informazioni sul sesso sono così facilmente reperibili su Internet, il libro si propone di armare i giovani di quelle informazioni di cui hanno bisogno per entrare in contatto con la propria sessualità senza complessi o tabù”, spiega l’autrice.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…