DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
“QUANDO FALLIRAI COME DONNA, VERRAI A PIANGERE E A IMPLORARE PERDONO” - VOLANO ANCORA GLI STRACCI TRA MAURO ICARDI E WANDA NARA. QUESTA VOLTA È IL CALCIATORE CHE SVELENA VELENO CONTRO L’EX MOGLIE, CHE REPLICA: “FALLIMENTO? NON ERA COSÌ PER TE IN NOVE ANNI”. IMMEDIATA LA CONTROREPLICA DEL GIOCATORE: “SEI QUELLO CHE SEI GRAZIE A ME. TI HO SEMPRE MESSA DAVANTI A TUTTO, ESSENDO PIÙ UOMO DI TANTI ALTRI. HO DATO PRIORITÀ A UNA DONNA CHE NON VALEVA NEMMENO DUE PESOS…”
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Guerra aperta tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo la separazione, entrambi hanno voltato pagina, ma la tregua è ancora un miraggio. […] la tensione è alle stelle. […] spuntano nuove chat che confermano la triste (e amara) verità […]
«Quando tutto andrà in pezzi e fallirai come donna, come madre, come tutto, verrai a piangere e a implorare perdono», è il messaggio al vetriolo che emerge dalle chat pubblicate dal magazine argentino Paparazzi. Parole pesanti, dirette alla showgirl argentina, con cui Icardi rompe ogni freno.
Ma Wanda non resta in silenzio e replica senza mezzi termini: «Fallimento? Non era così per te in nove anni». La risposta però non placa il calciatore, che rincara la dose: «Non sei stata così brava negli ultimi nove anni». E affonda con una stoccata finale: «Sei quello che sei grazie a me.
Ricordati che ti ho sempre messa davanti a tutto, essendo più uomo di tanti altri. Ho dato priorità a una donna che non valeva nemmeno due pesos». Un botta e risposta che lascia poco spazio ai dubbi: nemmeno per il bene delle figlie sembra esserci spazio per un riavvicinamento.
icardi wanda nara
icardi wanda nara
wanda nara icardi 3
mauro icardi wanda nara
wanda nara e icardi casa milano 3
wanda nara icardi
wanda nara icardi
wanda nara icardi 33
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…