mauro icardi wanda nara

“QUANDO FALLIRAI COME DONNA, VERRAI A PIANGERE E A IMPLORARE PERDONO” - VOLANO ANCORA GLI STRACCI TRA MAURO ICARDI E WANDA NARA. QUESTA VOLTA È IL CALCIATORE CHE SVELENA VELENO CONTRO L’EX MOGLIE, CHE REPLICA: “FALLIMENTO? NON ERA COSÌ PER TE IN NOVE ANNI”. IMMEDIATA LA CONTROREPLICA DEL GIOCATORE: “SEI QUELLO CHE SEI GRAZIE A ME. TI HO SEMPRE MESSA DAVANTI A TUTTO, ESSENDO PIÙ UOMO DI TANTI ALTRI. HO DATO PRIORITÀ A UNA DONNA CHE NON VALEVA NEMMENO DUE PESOS…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

wanda nara mauro icardi 33

Guerra aperta tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo la separazione, entrambi hanno voltato pagina, ma la tregua è ancora un miraggio. […] la tensione è alle stelle. […]  spuntano nuove chat che confermano la triste (e amara) verità […]

 

«Quando tutto andrà in pezzi e fallirai come donna, come madre, come tutto, verrai a piangere e a implorare perdono», è il messaggio al vetriolo che emerge dalle chat pubblicate dal magazine argentino Paparazzi. Parole pesanti, dirette alla showgirl argentina, con cui Icardi rompe ogni freno.

 

Ma Wanda non resta in silenzio e replica senza mezzi termini: «Fallimento? Non era così per te in nove anni». La risposta però non placa il calciatore, che rincara la dose: «Non sei stata così brava negli ultimi nove anni». E affonda con una stoccata finale: «Sei quello che sei grazie a me.

 

wanda nara icardi

Ricordati che ti ho sempre messa davanti a tutto, essendo più uomo di tanti altri. Ho dato priorità a una donna che non valeva nemmeno due pesos». Un botta e risposta che lascia poco spazio ai dubbi: nemmeno per il bene delle figlie sembra esserci spazio per un riavvicinamento.

icardi wanda naraicardi wanda narawanda nara icardi 3mauro icardi wanda narawanda nara e icardi casa milano 3wanda nara icardiwanda nara icardiwanda nara icardi 33