DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
Andrew Trotman per “The Telegraph”
Volete porre fine a una relazione ma non avete il coraggio di farlo? Ora potete rivolgervi ad una agenzia che lo fa su commissione, inviando un messaggio o una cesta piena di serpenti. La “Sorry It’s Over” vi aiuterà a rompere con fidanzato, fidanzata, moglie, marito o amante, per meno di 3 sterline.
Creata dall’infermiera australiana Kristy Mazins, l’azienda offre vari modi per scaricare il partner, il più economico è via messaggio o mail e recita: «Siamo troppo diversi. E’ colpa mia, non tua. Non c’è più alchimia. Spero che starai bene. Possiamo restare amici».
esiste una agenzia che scarica il partner per voi
In alternativa si può scegliere un messaggio più aggressivo: «Come osi trattarmi in questo modo! E’ finita e non potrei essere più felice. Merito di meglio, non troverai nessuno migliore di me». Se non amate le frasi preconfezionate, potrete scrivere le vostre e l’agenzia farà il resto. Se la separazione deve essere comunicata via telefono costa 12 dollari, via lettera 13.50, con un mazzo di fiori 77 dollari, con un cesto 90 dollari. Il cesto può contenere una bottiglia di vino, cioccolatini, fazzoletti o serpenti (ma di gelatina, si spera). Un incontro di persona con un rappresentante costa 66 dollari.
D’altronde perché l’addio deve essere dato di persona? Perché bisogna guardare l’altro negli occhi e sentirsi in colpa per il suo dolore, se esiste un’alternativa?
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…