FLASH! - LA SCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSINA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI, CHE…
DAGONEWS
matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 7
Volete sapere che sono gli unici che si sentono in diritto di fare quello che gli pare? Gli ebrei ultraortodossi chassidici. Dopo le immagini di un matrimonio di settemila persone e le parole dure di Cuomo che aveva parlato di totale spregio alla legge, la scena si ripete a poco più di 70 chilometri da New York.
Lunedì sera un matrimonio si è svolto nella sinagoga Yetev Lev a Kiryas Joel vicino a Monroe. Il Dipartimento della Salute dello Stato aveva ordinato che il matrimonio fosse annullato, a meno che non potesse essere limitato il numero a 50 persone e che gli ospiti indossassero mascherine e rispettassero le distanze sociali. Ma davanti alla sinagoga diversi ospiti sono stati fotografati senza mascherina e senza alcun rispetto delle norme anti-covid mentre un tendone era stato montato per evitare che si potesse sbirciare all'interno.
matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 2
Solo ieri era emersa la notizia del matrimonio svolto in segreto in una sinagoga di Brooklyn con settemila persone. Il sindaco di New York City Bill de Blasio ha successivamente confermato che il tempio di Yetev Lev a Williamsburg è stato multato di 15.000 dollari per aver ospitato quell'evento.
matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 3
matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 10matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 13matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 1matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 4matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 5matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 12matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 6matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 11matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 8matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…