DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGONEWS
Se state cercando il segreto del pensionato felice, cancellate la prenotazione per quella crociera in giro per il mondo: la chiave per una vita soddisfacente è fare sesso ogni due settimane. Secondo uno studio effettuato dalla “Anglia Ruskin University” di Cambridge su 7mila persone di età media di 65 anni, anche da anziani la vita è molto più piacevole se si tiene attiva la propria vita sessuale.
Per gli uomini fare sesso almeno due volte al mese può portare alla felicità, mentre le donne sono più interessate ai preliminari, ai baci e alla vicinanza durante la notte con il proprio partner.
La ricerca dimostra le che le persone anziane erano molto più felici se avevano fatto l'amore negli ultimi 12 mesi, il che poteva essere dovuto a un sentimento di "beatitudine" post-coitale o ai benefici dell'esercizio fisico.
L'autore principale della ricerca, il dottor Lee Smith, ha dichiarato: «Esiste un'idea sbagliata secondo cui gli anziani non sono interessati al sesso, invece è importante che lo siano e questo può ridurre il rischio di problemi cardiaci e di morte. Abbiamo scoperto che il sesso può migliorare la vita delle persone. Per le donne i risultati suggeriscono che la tenerezza e la vicinanza sono più importanti del sesso».
La ricerca inoltre mette in evidenza un altro punto importante: con l’uso prepotente delle app di incontri il numero di persone anziane diagnosticate con infezioni sessualmente trasmissibili è al massimo storico.
vecchi che fanno sesso 5vecchi che fanno sesso 2il sesso da gustare a ogni eta 1il sesso da gustare a ogni eta 2il sesso da gustare a ogni eta 3il sesso da gustare a ogni eta 4il sesso da gustare a ogni eta 5vecchi che fanno sesso 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…