prostitute

CRONACA VERA – VOLEVA AIUTARE UNA PROSTITUTA BULGARA CON LA QUALE INTRATTENEVA RAPPORTI FREQUENTI A CAMBIARE VITA: IL PAPPA GLI TAGLIA LA LINGUA E LO MASSACRA DI BOTTE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ilmessaggero.it

 

prostituteprostitute

Voleva forse solo aiutare una giovane lucciola con la quale intratteneva rapporti frequenti a cambiare vita, per questo è stato picchiato e gli è stato anche fatto un profondo taglio sulla lingua.

PROSTITUTE SUL LETTO PROSTITUTE SUL LETTO


Gli uomini della Squadra mobile di Salerno non escludono che, proprio questo taglio sulla lingua, sia un avvertimento: di tacere e farsi i fatti suoi. Un avvertimento fatto, probabilmente, da uno dei gestori del giro di prostituzione nella zona industriale ai confini tra Salerno e Pontecagnano.

Fatto è che stanotte un 43enne di Pontecagnano è stato picchiato da un giovane straniero che gli ha procurato fratture agli arti, contusioni e questo vistoso taglio alla lingua.

L'italiano ne avrà per trenta giorni secondo i sanitari dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. L'aggressione è avvenuta sulla Litoranea mentre l'uomo era in auto in compagnia di una bulgara di 24 anni. Indagini in corso.

PROSTITUTA PROSTITUTA