
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
Voleva forse solo aiutare una giovane lucciola con la quale intratteneva rapporti frequenti a cambiare vita, per questo è stato picchiato e gli è stato anche fatto un profondo taglio sulla lingua.
Gli uomini della Squadra mobile di Salerno non escludono che, proprio questo taglio sulla lingua, sia un avvertimento: di tacere e farsi i fatti suoi. Un avvertimento fatto, probabilmente, da uno dei gestori del giro di prostituzione nella zona industriale ai confini tra Salerno e Pontecagnano.
Fatto è che stanotte un 43enne di Pontecagnano è stato picchiato da un giovane straniero che gli ha procurato fratture agli arti, contusioni e questo vistoso taglio alla lingua.
L'italiano ne avrà per trenta giorni secondo i sanitari dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. L'aggressione è avvenuta sulla Litoranea mentre l'uomo era in auto in compagnia di una bulgara di 24 anni. Indagini in corso.
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…