
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
“VOLEVA SEMPRE PIÙ SOLDI” – TRAGEDIA FAMILIARE IN PROVINCIA DI BRINDISI, DOVE UN 71ENNE HA UCCISO A COLTELLATE IL FIGLIO 45ENNE, COLPENDOLO PIÙ VOLTE CON UNA LAMA ALL’ADDOME - L’OMICIDIO SAREBBE AVVENUTO DURANTE L’ENNESIMA LITE – PARE CHE LA VITTIMA AVESSE PROBLEMI DI TOSSICODIPENDENZA E PRETENDESSE DI RICEVERE SEMPRE PIÙ DENARO DAL GENITORE CHE…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Tragedia familiare a Francavilla Fontana, Brindisi. Dopo l'ennesima lite, Angelo Argentina, 71 anni, ha accoltellato, colpendolo più volte all'addome, suo figlio Stefano, 45 anni. L'uomo è in carcere con l'accusa di omicidio volontario.
Il 45enne, condotto inizialmente in codice rosso all'ospedale di Francavilla Fontana, è stato trasferito poco dopo al"Perrino" a Brindisi. Dopo 24 ore di agonia, è morto nel tardo pomeriggio di giovedì 13 marzo 2025.
[…] Alla base della lite, degenerata poi nell'accoltellamento fatale, potrebbero esserci i problemi di tossicodipendenza, come rilevato da fonti investigative, da cui era affetto il figlio. Rapporti tesi tra i due che andavano avanti ormai da diverso tempo. Ogni volta i toni durante i diverbi erano accesi, in un clima di perenne contrasto tra padre e figlio. La contesa – a quanto si apprende – era dovuta al denaro che il figlio pretendeva dal genitore.
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…