
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
“VOLEVA FARE UNA STRAGE. AVEVA UN CARICATORE DA 16 COLPI E UN ALTRO IN TASCA. VOLEVA COLPIRE TUTTI" – I SUPERSTITI RACCONTANO L'AGGRESSIONE A COLPI DI ARMA DA FUOCO DA PARTE DI CLAUDIO CAMPITI NELLA RIUNIONE DI CONDOMINIO A FIDENE CHE HA CAUSATO LA MORTE DI TRE DONNE - "IL KILLER ERA STATO DENUNCIATO PIÙ VOLTE ALLA PROCURA E AI CARABINIERI PER MINACCE. NON HANNO MAI RITENUTO DI DOVER INTERVENIRE E QUESTO È IL RISULTATO" – VIDEO
"È entrato, ha estratto la pistola, ha gridato 'vi ammazzo tutti' e ha iniziato a sparare". È questo il racconto di Lucia Ciorba, vicepresidente del Consorzio Valle Verde e testimone dell'aggressione con colpi di arma da fuoco che ha causato la morte di tre persone e il ferimento di altre quattro. "Alcuni consorziati gli si sono gettati addosso, gli hanno levato la pistola e l'hanno bloccato", aggiunge un altro dei sopravvissuti. "Ha sparato per uccidere", prosegue Ciorba. "Voleva fare una strage.
Aveva un caricatore da 16 colpi e un altro in tasca. Voleva colpire tutti", afferma un superstite. "Il killer era stato denunciato più volte alla Procura e ai Carabinieri per minacce - concludono i testimoni -. Non hanno mai ritenuto di dover intervenire e questo è il risultato".
IL POST SUL BLOG DI CLAUDIO CAMPITI
strage di fidene 13
strage di fidene 12
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…