A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
“VOLEVAMO UN MASCHIO”. E UNA COPPIA IN PAKISTAN UCCIDE LA FIGLIA DI 2 MESI – LA PICCOLA E’ STATA ANNEGATA IN UNA CISTERNA – LA POLIZIA HA AFFERMATO CHE I DUE ERANO “SCONTENTI” DELLA NASCITA DI UN’ALTRA FIGLIA FEMMINA E LA LORO “FRUSTRAZIONE” LI AVREBBE SPINTI A UCCIDERE LA BAMBINA - LA POLIZIA HA ARRESTATO IL PADRE, MENTRE LA MADRE È FUGGITA ED È RICERCATA DALLE AUTORITÀ...
(ANSA) - ISLAMABAD, 05 DIC - Una coppia del distretto di Mianwali, nel Punjab, avrebbe ucciso la figlia di due mesi perché insoddisfatta della nascita di un'altra bambina, ha riferito giovedì la polizia.
Secondo gli investigatori, la neonata, Palwasha, è annegata in una cisterna d'acqua domestica. La polizia ha affermato che sia il padre che la madre erano scontenti della nascita di una figlia femmina e che la loro frustrazione li avrebbe spinti a uccidere la bambina e a gettarla nella cisterna.
La polizia ha arrestato il padre, Shahzad, mentre la madre è fuggita ed è ricercata dalle autorità. Durante l'interrogatorio, Shahzad avrebbe confessato, dicendo agli agenti che la coppia sperava in un figlio maschio e non voleva un'altra bambina. Lo Stato ha intentato un'inchiesta per omicidio e sono in corso ulteriori indagini, mentre la polizia continua a cercare la madre.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…