
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
VOLEVANO ACCOPPARE "MAD VLAD"! – L’ELICOTTERO SU CUI PUTIN HA COMPIUTO LA SUA RECENTE VISITA IL 20 APRILE NELLA REGIONE DEL KURSK SAREBBE STATA "BERSAGLIO" DI UN "MASSICCIO ATTACCO DI DRONI UCRAINI" – L’ATTACCO SAREBBE STATO RESPINTO DALLE FORZE DI MOSCA, EVITANDO IL PEGGIO PER IL PRESIDENTE RUSSO - IN OCCASIONE DELLA VISITA, PUTIN HA INCONTRATO COMBATTENTI E VOLONTARI E HA PARLATO DI…
1 - MOSCA,ELICOTTERO CON PUTIN BERSAGLIO DI DRONI UCRAINI NEL KURSK
(ANSA) L'elicottero su cui il presidente russo ha compiuto la sua recente visita il 20 aprile nella regione del Kursk sarebbe stata "bersaglio" di un "massiccio attacco di droni" ucraini, che è stato respinto, secondo quanto ha afferma in Tv il comandante della forza di difesa aerea russa, citato dall'agenzia ufficiale Tass.
L'elicottero di Putin "è stato di fatto al centro del respingimento di un attacco su larga scala da parte di droni nemici. L'intensità dell'attacco durante il volo con il Comandante in Capo sul territorio della regione di Kursk è aumentata significativamente. Pertanto, abbiamo dovuto simultaneamente condurre una battaglia di difesa aerea e garantire la sicurezza del volo dell'elicottero presidenziale", ha dichiarato il comandante della divisione di difesa aerea, Yuri Dashkin, in un'intervista trasmessa dal canale televisivo Rossiya-24.
vladimir putin con la mimetica a kursk
In occasione della visita, Putin ha incontrato combattenti e volontari e ha parlato con sindaci e col governatore Aleksandr Khinshtein della regione che lo scorso agosto fu invasa parzialmente da truppe ucraine e che Mosca afferma essere stata, grazie anche all'apporto di truppe nordcoreane, completamente "riconquistata" il 26 aprile scorso. (ANSA).
VLADIMIR PUTIN CON DIVISA MILITARE NEL KURSK
2 - PUTIN, 'INFORMATO GIORNO E NOTTE SULLA SITUAZIONE AL FRONTE'
(ANSA) - presidente russo, Vladimir Putin, ha affermato di ricevere quotidianamente, giorno e notte, resoconti sulla situazione al fronte in Ucraina. "Questo è il mio lavoro oggi", ha dichiarato al giornalista di Vgtrk Pavel Zarubin. "In effetti, ricevo resoconti giorno e notte, perché a quest'ora le informazioni vengono raccolte da tutta la linea del fronte", ha aggiunto Putin, aggiungendo di ricevere questi resoconti quasi tutti i giorni. Lo scrive l'agenzia Tass.
VALERY GERASIMOV E VLADIMIR PUTIN NELLA REGIONE DEL KURSK
VLADIMIR PUTIN IN MIMETICA A KURSK
VLADIMIR PUTIN - KURSK
VLADIMIR PUTIN IN MIMETICA A KURSK
vladimir putin in elicottero
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…