
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
SVALVOLATI AD ALTA QUOTA - SU UN VOLO RYANAIR DECOLLATO DA BERGAMO E DIRETTO A LONDRA, DUE UOMINI HANNO STRAPPATO A MORSI IL LORO PASSAPORTO - UNO DEI DUE SI È ASSERRAGLIATO IN BAGNO, NON RISPONDENDO AGLI ASSISTENTI DI VOLO - L'EQUIPAGGIO HA EFFETTUATO UN ATTERRAGGIO D'EMERGENZA A PARIGI, DOVE LA POLIZIA FRANCESE E' SALITA A BORDO E HA PORTATO VIA GLI SVALVOLATI - LA PAURA DEI PASSEGGERI: "SONO STATI I 15 MINUTI PIÙ SPAVENTOSI DELLA MIA VITA"
Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online
Un episodio bizzarro, ma per i passeggeri a bordo terrificante, è avvenuto su un volo Ryanair da Bergamo Orio al Serio a Londra Stansted. Secondo la prima ricostruzione, pochi minuti dopo il decollo, circa 15-20, l’aereo sarebbe stato dirottato a Parigi per un atterraggio di emergenza dopo che due passeggeri avrebbero iniziato a distruggere i propri passaporti e a mangiarli.
Appena disattivato il segnale delle cinture i due uomini avrebbero iniziato ad attirare l’attenzione dell’equipaggio con movimenti sospetti fino a quando, quello seduto nelle prime file, non avrebbe iniziato a distruggere il documento di viaggio. Secondo quanto riferito dal Daily Star, il tutto sarebbe avvenuto nel fine settimana tra il 19 e il 21 settembre.
In un posto poco distante, un secondo uomo avrebbe iniziato ad addentare il suo di documento prima di chiudersi nel bagno dell’aereo. I passeggeri accortisi della situazione particolare hanno iniziato a temere per la loro sicurezza. Un passeggero sentito dal Daily Star ha riferito che la situazione è divenuta tesa in pochi istanti: «Sono stati i 15 minuti più spaventosi della mia vita. È successo qualcosa di molto strano nella parte anteriore dell’aereo. […]».
La situazione è ulteriormente degenerata quando gli assistenti di volo hanno bussato alla porta del bagno per capire cosa l’uomo stesse facendo e non hanno ricevuto risposta. L’equipaggio, non conoscendo le intenzioni dei due e considerata la potenziale minaccia alla sicurezza, ha deciso di dirottare l’aereo sullo scalo più vicino, Parigi, dove la polizia francese è salita a bordo e ha fatto scendere i passeggeri coinvolti. [...]
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…