
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
IL VOLO DEI COVIDIOTI – DUECENTO TURISTI SONO IN QUARANTENA DOPO AVER PRESO IL VOLO "TUI" DA ZANTE A CARDIFF SUL QUALE I PASSEGGERI HANNO VIAGGIATO SENZA MASCHERINA E L’EQUIPAGGIO INETTO SE N’È FREGATO DI FAR RISPETTARE LE REGOLE: ALMENO IN SETTE SONO RISULTATO POSITIVI AL CORONAVIRUS E ORA LE AUTORITÀ GALLESI HANNO DISPOSTO LA QUARANTENA PRECAUZIONALE PER TUTTI – BUFERA SULLA COMPAGNIA CHE…
Un aereo pieno di «covidioti», rimasti senza mascherina per tutto il viaggio in barba alle prescrizioni delle autorità, e con «un equipaggio inetto» disinteressato a far rispettare le regole.
È il quadro denunciato oggi ai media britannici da Stephanie Whitfield, una fra i passeggeri del volo della compagnia turistica Tui che il 25 agosto ha riportato a Cardiff, in Galles, dall'isola greca di Zante circa 200 turisti, almeno sette dei quali sono stati poi individuati come contagiati dal coronavirus. La vicenda è stata resa nota ieri dalle autorità sanitarie locali gallesi, che hanno disposto la quarantena precauzionale di tutti coloro che erano a bordo, preannunciando i test.
Ma intanto si è accesa la polemica sulla Tui, chiamata in causa da diversi testimoni. L'azienda da parte sua si è difesa assicurando di essere impegnata a garantire «la sicurezza e il benessere di passeggeri ed equipaggi come una priorità, nel rispetto delle linee guida delle autorità aeronautiche europee»; e di «avvertire sempre» gli utenti a bordo dei propri aerei che la mascherina «va indossata salvo che si stia mangiando e bevendo o si abbia un'esenzione medica».
aereo tui coronavirus 1
aereo tui coronavirus 6
aereo tui coronavirus 3
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…