
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“VORREI AVERE UN FIGLIO, È COME SE MI MANCASSE UN PEZZO” – ENZO MICCIO CONFESSA A “CIAO MASCHIO” IL SUO DESIDERIO DI PATERNITÀ: “’DA GIOVANE MI CHIAMAVANO ERODE. NON VOLEVO CHE CI FOSSERO I BAMBINI AI MIEI MATRIMONI, ALLE FESTE, I MIEI NIPOTI MI DAVANO FASTIDIO QUASI. ADESSO MI RENDO CONTO CHE È LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE MI MANCA, FORSE È UNA COSA CHE MAI AVRÒ E NON SO NEANCHE SE SAREI STATO ALL'ALTEZZA DI ESSERE PADRE. QUESTO DESIDERIO NON È PER SODDISFARE UN EGOISMO PERDONALE, MA…”
Il conduttore e wedding planner sarà ospite di Nunzia De Girolamo nella seconda puntata di Ciao Maschio in onda sabato 12 Aprile in seconda serata su Rai 1
Nel gioco del ‘’Cosa ti manca’’ è stato lo stesso conduttore e wedding planner a scrivere che gli manca un figlio. Miccio ha poi specificato:
‘’Da giovane mi chiamavano, scherzosamente, Erode. E non volevo che ci fossero i bambini ai miei matrimoni, alle feste, i miei nipoti mi davano fastidio quasi. Adesso mi rendo conto che è la cosa più importante che mi manca, forse è una cosa che mai avrò e non so neanche se sarei stato all'altezza di farlo, di essere padre, anche perché il ruolo del padre non è facile, quindi mi rendo conto che è una cosa molto complicata’’.
‘’Questo desiderio non è per soddisfare un mio egoismo personale, ma perché mi sarebbe piaciuto trasferire, educare, occuparmi, curare, lasciare un'eredità, ma non un'eredità materiale, ovviamente. E’ un desiderio sopraggiunto, però non è una questione del sentirsi solo, ma è proprio la mancanza di un pezzo. E questa è una cosa veramente importante, cioè avere un figlio è una grande responsabilità, è un grande impegno, ma che mi sarei sentito pronto per affrontare’’.
enzo miccio
ENZO MICCIO
ENZO MICCIO
enzo miccio allhallowood
ENZO MICCIO E CARLA GOZZI
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…