enzo miccio a ciao maschio

“VORREI AVERE UN FIGLIO, È COME SE MI MANCASSE UN PEZZO” – ENZO MICCIO CONFESSA A “CIAO MASCHIO” IL SUO DESIDERIO DI PATERNITÀ: “’DA GIOVANE MI CHIAMAVANO ERODE. NON VOLEVO CHE CI FOSSERO I BAMBINI AI MIEI MATRIMONI, ALLE FESTE, I MIEI NIPOTI MI DAVANO FASTIDIO QUASI. ADESSO MI RENDO CONTO CHE È LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE MI MANCA, FORSE È UNA COSA CHE MAI AVRÒ E NON SO NEANCHE SE SAREI STATO ALL'ALTEZZA DI ESSERE PADRE. QUESTO DESIDERIO NON È PER SODDISFARE UN EGOISMO PERDONALE, MA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.raiplay.it/video/2025/04/Anteprima-Ciao-Maschio---Enzo-Miccio-Mi-manca-avere-un-figlio-c8847eb6-2593-4dff-ae0e-63565898d916.html?wt_mc=2.app.cpy.raiplay_prg_CiaoMaschio.&wt

 

Da www.raiplay.it

 

enzo miccio a ciao maschio

Il conduttore e wedding planner sarà ospite di Nunzia De Girolamo nella seconda puntata di Ciao Maschio in onda sabato 12 Aprile in seconda serata su Rai 1

 

Nel gioco del ‘’Cosa ti manca’’ è stato lo stesso conduttore e wedding planner a scrivere che gli manca un figlio. Miccio ha poi specificato:

 

‘’Da giovane mi chiamavano, scherzosamente, Erode. E non volevo che ci fossero i bambini ai miei matrimoni, alle feste, i miei nipoti mi davano fastidio quasi. Adesso mi rendo conto che è la cosa più importante che mi manca, forse è una cosa che mai avrò e non so neanche se sarei stato all'altezza di farlo, di essere padre, anche perché il ruolo del padre non è facile, quindi mi rendo conto che è una cosa molto complicata’’.

enzo miccio

 

‘’Questo desiderio non è per soddisfare un mio egoismo personale, ma perché mi sarebbe piaciuto trasferire, educare, occuparmi, curare, lasciare un'eredità, ma non un'eredità materiale, ovviamente. E’ un desiderio sopraggiunto, però non è una questione del sentirsi solo, ma è proprio la mancanza di un pezzo.  E questa è una cosa veramente importante, cioè avere un figlio è una grande responsabilità, è un grande impegno, ma che mi sarei sentito pronto per affrontare’’.

enzo miccioENZO MICCIO ENZO MICCIOenzo miccio allhallowood ENZO MICCIO E CARLA GOZZI