FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
ANCHE WHATSAPP FINISCE NEL MIRINO DI BRUXELLES – LA COMMISSIONE UE HA STABILITO CHE PER I CANALI APERTI DELL’APP DI MESSAGGISTICA DI MARCK ZUCKERBERG SCATTERÀ LA SORVEGLIANZA EUROPEA NEL QUADRO DELLA LEGGE SUI SERVIZI DIGITALI(DSA) – SECONDO I DATI PUBBLICATI DA META, IL COLOSSO CHE CONTROLLA WHATSAPP, GLI UTENTI MENSILI DEI CANALI SONO CIRCA 46,8 MILIONI. IL DATO SUPERA LA SOGLIA DI 45 MILIONI STABILITA DALL’UE PER LA DESIGNAZIONE COME “PIATTAFORMA ONLINE DI GRANDI DIMENSIONI”…
(ANSA) - BRUXELLES, 12 GEN - Fonti interne alla Commissione europea hanno confermato all'ANSA che Whatsapp verrà designata come piattaforma online di grandi dimensioni a gennaio nel quadro della legge sui servizi digitali europei (Dsa).
In particolare, la sorveglianza scatterà sui canali aperti dell'app di messaggistica, la prima a finire sotto la lente dell'Ue. I servizi di messaggistica privata al contrario non rientrano nell'ambito di applicazione del Dsa.
A febbraio dello scorso anno, Meta aveva pubblicato i dati relativi al numero di utenti, una media di circa 46,8 milioni di utenti mensili, dei canali aperti di WhatsApp. Il dato supera la soglia di 45 milioni di utenti attivi mensili in Ue, stabilita dal Dsa per la designazione come piattaforma online di grandi dimensioni.
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…