
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
IL BALLO DEL CHAT CHAT – NOVITÀ SU WHATSAPP: CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI NON POTRETE PIÙ ESSERE ISCRITTI A UN GRUPPO CONTRO IL VOSTRO VOLERE – LE PERSONE DOVRANNO ACCETTARE LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE: CI SARÀ TEMPO SOLO 72 ORE, POI…
La novità è ancora in fase di sviluppo ma una volta messa a punto potrebbe cambiare per sempre il modo di vivere le chat di gruppo su WhatsApp. La popolare app di messaggistica starebbe infatti lavorando a un aggiornamento che permetterà di evitare di essere aggiunti a un gruppo senza il proprio volere. Secondo quanto riporta WABetaInfo, la funzione - che sarà disponibile nei prossimi aggiornamenti beta di iOS- permetterà all'utente di decidere chi può aggiungerlo ai gruppi, se tutti, nessuno o solo i propri contatti.
Nel primo caso l'utente potrà essere sempre aggiunto in tutti i gruppi, nel secondo non potrà essere aggiunto direttamente nei gruppi ma riceverà una richiesta - valida 72 ore - ogni volta che qualcuno tenterà di aggiungerlo al gruppo, mentre nella terza opzione, 'i miei contatti', l'utente potrà essere sempre aggiunto nei gruppi nella lista contatti.
L'invito a unirsi a un gruppo potrà essere accettato entro 72 ore, altrimenti scadrà e non sarà possibile entrare nella cerchia. A quel punto si dovrà aspettare un nuovo invito oppure utilizzare il link del gruppo. La funzione, sottolinea WABetaInfo, non è attualmente disponibile ma in fase di sviluppo e sarà abilitata in futuro per tutti gli utenti Android e iOS.
doppia spunta whatsapp
ansia da whatsapp
fuga da whatsapp 5
fuga da whatsapp 4
ansia da sms
ansia da whatsapp 2
whatsapp
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…