rachel johnson

ESCO (DALL’UE) O LE ESCO? – VIDEO: LA GIORNALISTA RACHEL JOHNSON (SORELLA DELL’EX MINISTRO BORIS) SI SPOGLIA DURANTE UNA TRASMISSIONE TV E PROMETTE DI TIRARE FUORI LE TETTE OGNI VOLTA CHE PARLERÀ DI BREXIT: “È UN MODO PER ESSERE ASCOLTATA” – L’ISPIRAZIONE GLIEL’HA DATA VICTORIA BATEMAN, L’ECONOMISTA ANTI-BREXIT CHE SI FA INTERVISTARE COLLE ZINNE DI FUORI – FOTOGALLERY HOT

 

Da www.corriere.it

 

rachel johnson si spoglia in diretta tv 2

La giornalista Rachel Johnson, sorella dell’ex sindaco di Londra ed ex ministro degli Esteri, Boris Johnson, ha mostrato i suoi seni (seppur “blurrati”, ossia censurati dall’emittente) durante il programma “The Pledge” su Sky News. Il motivo? La donna ha detto di voler mettere a nudo i suoi seni ogni volta che parlerà di Brexit, «un modo per essere ascoltata».

 

victoria bateman, l'economista anti brexit che si fa intervistare nuda

Ha sottolineato di essersi ispirata Victoria Bateman, un'esperta di economia anti-Brexit che nei giorni scorsi aveva rilasciato diverse interviste nuda e che, sempre per esprimere il suo disappunto, un anno fa si era presentata nuda ad una riunione della facoltà di Economia dell’Università di Cambridge con la scritta sul seno «La Brexit spoglia il Regno Unito»

 

 

 

 

 

Da www.giornalettismo.com - 

La trovata di Rachel Johnson in realtà riprende la protesta di Victoria Bateman, una professoressa dell’Università di Cambridge e attivista pro-europa, che è apparsa nel programma Good Morning Britain per l’appunto nuda. Un modo per estremizzare il concetto che «Brexit lascerà il Regno Unito nudo». Rachel Johnson dice che «in tributo» alla professoressa ha deciso «di seguire il suo esempio» e di spogliarsi ogni volta che si discuterà di Brexit «giusto per essere sicura di farmi notare quando discutiamo intorno a questo tavolo». E dicendo queste parole si è sbottonata la blusa, lanciandola fuori dall’inquadratura, mentre dalla regia hanno pixelato la parte dello schermo che inquadrava il seno della giornalista. Rachel Johnson è la sorella di Boris Johnson, ex sindaco di Londra e sostenitore della Brexit che si è dimesso a luglio dalla carica di ministro degli Esteri perché in disaccordo con l’approccio di Theresa May al divorzio tra Regno Unito e Unione Europea.

I colleghi e gli ospiti della trasmissione cominciano a ridere e si lasciano andare che a qualche complimento: «Hai un bellissimo aspetto Rachel!». Tra le risate complici, il gesto è stato preso con molta ironia. Rachel ha però poi raccontato che indossava un reggiseno a fascia sotto alla camicetta.

 

 

rachel johnson si spoglia in diretta tvvictoria bateman, l'economista anti brexit che si fa intervistare nuda 1jeremy clarkson con rachel johnson sorella di boris