DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
I DEEPFAKE A LUCI ROSSE? SOLO PER CHI HA LA “SPUNTA” – X HA LIMITATO AI SOLI UTENTI ABBONATI LA MODIFICA DELLE IMMAGINI CON GROK, IL PROGRAMMA DI IA DEL SOCIAL MEDIA DI ELON MUSK – LA DECISIONE ARRIVA DOPO LE POLEMICHE SUL “BOT”, CHE PERMETTE AGLI UTENTI DI CREARE FOTO A SFONDO SESSUALE – INVECE DI BLOCCARE LA PROLIFERAZIONE DI IMMAGINI HOT CREATE SENZA CONSENSO (A VOLTE ANCHE DI MINORENNI), IL MILIARDARIO KETAMINICO VUOLE MONETIZZARE I BOLLORI DEI WEB-PORCELLONI…
donne in bikini immagini generate da grok 3
(ANSA) - X, la piattaforma di Elon Musk, ha limitato ai soli utenti abbonati la modifica delle immagini con Grok, il suo strumento di intelligenza artificiale. La decisione arriva dopo le critiche per aver permesso alle persone di creare deepfake a sfondo sessuale. Lo riporta la Bbc. Grok ora risponde alle persone che chiedono di creare questo tipo di materiale che solo gli abbonati a pagamento potranno farlo, il che significa che il loro nome e le loro informazioni devono essere registrate.
Grok è uno strumento gratuito che gli utenti possono taggare direttamente nei post o nelle risposte ai post di altri utenti per richiedere una risposta specifica. Ma questa funzione ha anche permesso alle persone di richiedere la modifica delle immagini, chiedendo di rimuovere digitalmente la maggior parte degli indumenti delle persone ritratte.
donne in bikini immagini generate da grok 2
Grok ha soddisfatto molte richieste degli utenti che gli chiedevano di modificare le immagini per mostrare donne in bikini o con pochi vestiti addosso. Oggi Grok ha comunicato agli utenti che gli chiedevano di modificare le immagini caricate su X che "la generazione e la modifica delle immagini sono attualmente limitate agli abbonati paganti", aggiungendo che gli utenti "possono abbonarsi per sbloccare queste funzionalità".
donne in bikini immagini generate da grok 4
ELON MUSK GROK
donne in bikini immagini generate da grok 7
donne in bikini immagini generate da grok 9
donne in bikini immagini generate da grok 5
donne in bikini immagini generate da grok 1
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…