''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
UNO YACHT DI 21 METRI SI È SCHIANTATO SUGLI SCOGLI DELLE ISOLE NIBANI, AL LARGO DI PORTO CERVO: È MORTO UN UOMO DI 63 ANNI E CI SONO SEI FERITI, DUE DEI QUALI GRAVI – L’INCIDENTE È AVVENUTO IERI SERA INTORNO ALLE 20.40: LA CAUSA POTREBBE ESSERE UNA MANOVRA IMPROVVISA DEL COMANDANTE PER EVITARE UN’ALTRA IMBARCAZIONE…
Da www.leggo.it
yacht sugli scogli a porto cervo
Un morto e sei feriti, due dei quali gravi, in un incidente al largo di Porto Cervo: uno yacht di 70 piedi, circa 21 metri, si è schiantato sugli scogli delle isole Nibani.
Gli occupanti dello yacht
La vittima è un uomo di 63 anni di nazionalità straniera, probabilmente l'armatore stesso della barca. È stato recuperato vivo ma incosciente dagli uomini della guardia costiera di Olbia e Porto Cervo, ma è morto subito dopo i soccorsi.
A bordo in tutto 7 persone, compresa la vittima. Gli alti 6 feriti sono stati sbarcati a Porto Cervo e assistiti sul posto dai medici del 118 di Arzachena e Porto Cervo. Due sono in gravi condizioni e sono stati trasferiti in ospedale con codice rosso.
La dinamica dell'incidente
Secondo le prime informazioni, l'incidente, che è avvenuto intorno alle 20.40 mentre il gruppo navigava davanti alle isole li Nibani, potrebbe essere stato causato dalla manovra improvvisa del comandante dello yacht per evitare la collisione con un'altra imbarcazione. Il 21 metri è semiaffondato e il relitto è già stato recuperato e trainato dai rimorchiatori fino allo scalo a Porto Cervo.
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…