FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
VIDEO – UN LEONE CONTRO UN IPPOPOTAMO
Queste immagini spettacolari arrivano dal Kruger National Park, in Sud Africa, dove la fotografa naturalista Renata Erwald si è recata in vacanza alla ricerca di forti emozioni e momenti indimenticabili da immortalare.
Si sa, la natura selvaggia non risparmia nessuno e gli animali lottano quotidianamente per la sopravvivenza. Ma la scena a cui ha assistito Renata è stata unica quanto agghiacciante.
Un lungo coccodrillo, dopo aver trionfato contro una zebra, si ritirava soddisfatto vicino al fiume pronto a gustarsi la cena. Tra i denti, penzolava la testa dell’animale sgozzato.
renata ewald 5
renata ewald 2
renata ewald 3
Ma, ecco che una mamma ippopotamo si accorge del coccodrillo e della sua povera vittima. Allarmata per la vicinanza e protettiva con il figlioletto, si lancia contro il rettile, decisa a rovinargli la cena. A colpi di testate, colpisce il coccodrillo. Cerca di morderlo e strappargli via la testa della povera zebra. Dopo aver lottato a lungo, il coccodrillo riesce a fuggire e torna sconfitto nella sua tana, a stomaco vuoto.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…