
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
VIDEO – UN LEONE CONTRO UN IPPOPOTAMO
Queste immagini spettacolari arrivano dal Kruger National Park, in Sud Africa, dove la fotografa naturalista Renata Erwald si è recata in vacanza alla ricerca di forti emozioni e momenti indimenticabili da immortalare.
Si sa, la natura selvaggia non risparmia nessuno e gli animali lottano quotidianamente per la sopravvivenza. Ma la scena a cui ha assistito Renata è stata unica quanto agghiacciante.
Un lungo coccodrillo, dopo aver trionfato contro una zebra, si ritirava soddisfatto vicino al fiume pronto a gustarsi la cena. Tra i denti, penzolava la testa dell’animale sgozzato.
renata ewald 5
renata ewald 2
renata ewald 3
Ma, ecco che una mamma ippopotamo si accorge del coccodrillo e della sua povera vittima. Allarmata per la vicinanza e protettiva con il figlioletto, si lancia contro il rettile, decisa a rovinargli la cena. A colpi di testate, colpisce il coccodrillo. Cerca di morderlo e strappargli via la testa della povera zebra. Dopo aver lottato a lungo, il coccodrillo riesce a fuggire e torna sconfitto nella sua tana, a stomaco vuoto.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…