
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
L’UNICO FRUTTO DELL’AMOR, E’ LA BANANA - LO ZOO DI ANVERSA HA BANDITO UNA DONNA DOPO AVERLA SORPRESA A SCAMBIARE BACI ED EFFUSIONI CON UNA SCIMMIA: “LO AMO E LUI AMA ME. NON HO NIENT'ALTRO. PERCHÉ VOGLIONO PORTARMELO VIA?” - LA DIREZIONE DELLO ZOO È STATA INFLESSIBILE PERCHE’ L'IMPROBABILE “AMICIZIA” HA CAUSATO ALLA SCIMMIA PROBLEMI DI SOCIALIZZAZIONE CON ALTRI PRIMATI: "UN ANIMALE TROPPO CONCENTRATO SULLE PERSONE È MENO RISPETTATO DAI SUOI SIMILI…”
Dagotraduzione da The Sun
Adie Timmermans è stata bandita dallo zoo di Anversa, in Belgio, dopo essere stata sorpresa a scambiare baci ed effusioni con una scimmia. Negli ultimi quattro anni, la donna ha fatto costantemente visita all’animale: “Lo amo e lui ama me. Non ho nient'altro. Perché vogliono portarmelo via?”.
La direzione dello zoo è stata costretta ad allontanare la donna affermando che l'improbabile “amicizia” ha causato alla scimmia problemi di socializzazione con gli altri primati: "Un animale troppo concentrato sulle persone è meno rispettato dai suoi simili. Vogliamo dargli la possibilità di essere il più integrato possibile". La scimmia è cresciuta come animale domestico e solo successivamente, quando è diventato troppo grande e ingestibile, è stato donato allo zoo. Questo ha influito sulla sua capacità di adattamento del gruppo, portando negli anni a diversi scontri con altri scimpanzè.
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…