CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
L’UNICO FRUTTO DELL’AMOR, E’ LA BANANA - LO ZOO DI ANVERSA HA BANDITO UNA DONNA DOPO AVERLA SORPRESA A SCAMBIARE BACI ED EFFUSIONI CON UNA SCIMMIA: “LO AMO E LUI AMA ME. NON HO NIENT'ALTRO. PERCHÉ VOGLIONO PORTARMELO VIA?” - LA DIREZIONE DELLO ZOO È STATA INFLESSIBILE PERCHE’ L'IMPROBABILE “AMICIZIA” HA CAUSATO ALLA SCIMMIA PROBLEMI DI SOCIALIZZAZIONE CON ALTRI PRIMATI: "UN ANIMALE TROPPO CONCENTRATO SULLE PERSONE È MENO RISPETTATO DAI SUOI SIMILI…”
Dagotraduzione da The Sun
Adie Timmermans è stata bandita dallo zoo di Anversa, in Belgio, dopo essere stata sorpresa a scambiare baci ed effusioni con una scimmia. Negli ultimi quattro anni, la donna ha fatto costantemente visita all’animale: “Lo amo e lui ama me. Non ho nient'altro. Perché vogliono portarmelo via?”.
La direzione dello zoo è stata costretta ad allontanare la donna affermando che l'improbabile “amicizia” ha causato alla scimmia problemi di socializzazione con gli altri primati: "Un animale troppo concentrato sulle persone è meno rispettato dai suoi simili. Vogliamo dargli la possibilità di essere il più integrato possibile". La scimmia è cresciuta come animale domestico e solo successivamente, quando è diventato troppo grande e ingestibile, è stato donato allo zoo. Questo ha influito sulla sua capacità di adattamento del gruppo, portando negli anni a diversi scontri con altri scimpanzè.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…