
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
L’UNICO FRUTTO DELL’AMOR, E’ LA BANANA - LO ZOO DI ANVERSA HA BANDITO UNA DONNA DOPO AVERLA SORPRESA A SCAMBIARE BACI ED EFFUSIONI CON UNA SCIMMIA: “LO AMO E LUI AMA ME. NON HO NIENT'ALTRO. PERCHÉ VOGLIONO PORTARMELO VIA?” - LA DIREZIONE DELLO ZOO È STATA INFLESSIBILE PERCHE’ L'IMPROBABILE “AMICIZIA” HA CAUSATO ALLA SCIMMIA PROBLEMI DI SOCIALIZZAZIONE CON ALTRI PRIMATI: "UN ANIMALE TROPPO CONCENTRATO SULLE PERSONE È MENO RISPETTATO DAI SUOI SIMILI…”
Dagotraduzione da The Sun
Adie Timmermans è stata bandita dallo zoo di Anversa, in Belgio, dopo essere stata sorpresa a scambiare baci ed effusioni con una scimmia. Negli ultimi quattro anni, la donna ha fatto costantemente visita all’animale: “Lo amo e lui ama me. Non ho nient'altro. Perché vogliono portarmelo via?”.
La direzione dello zoo è stata costretta ad allontanare la donna affermando che l'improbabile “amicizia” ha causato alla scimmia problemi di socializzazione con gli altri primati: "Un animale troppo concentrato sulle persone è meno rispettato dai suoi simili. Vogliamo dargli la possibilità di essere il più integrato possibile". La scimmia è cresciuta come animale domestico e solo successivamente, quando è diventato troppo grande e ingestibile, è stato donato allo zoo. Questo ha influito sulla sua capacità di adattamento del gruppo, portando negli anni a diversi scontri con altri scimpanzè.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…