• Dagospia

    I ROSICONI ANTI RANIERI - CROZZA IMITA MOURINHO, SACCHI E MANCINI SEDUTI AL BAR A BRINDARE IN ONORE DI CLAUDIO RANIERI MA I TRE FINISCONO PER COPRIRLO DI INSULTI: “SE C’È UNO CHE NON HA MAI CAPITO UNA BEATA MINCHIA DI CALCIO QUELLO E’ PROPRIO RANIERI. UN BRINDISI A ‘STO MORTO DI FAME” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Gianni Mura per “la Repubblica”

     

    CROZZA IMITA MOURINHO SACCHI E MANCINI CROZZA IMITA MOURINHO SACCHI E MANCINI

    […] Già che ci sono, non posso perdere l' occasione di spedire un 2 a Maurizio Crozza. Definire "friulano" Nereo Rocco, come ha fatto venerdì sera, è molto grave. Non posso perdere l' occasione perché normalmente Crozza viaggia tra il 7,5 e il 9. Perché fa ridere, non perché è rimasto uno degli ultimi a dire cose di sinistra. Come papa Francesco. Forse un po' di più, poi è chiaro che ognuno fa il suo mestiere. Venerdì, divertente il triplo Crozza, nei panni di Mourinho, Sacchi e Mancini seduti al bancone di un bar. Cominciano con brindisi e felicitazioni a Ranieri e al Leicester e finiscono coprendoli di male parole.

     

    CROZZA IMITA MOURINHO SACCHI E MANCINI CROZZA IMITA MOURINHO SACCHI E MANCINI

    CROZZA-SACCHI, MOURINHO E MANCINI AL BARSPORT: "RANIERI? ALTRO CHE FAVOLA"

    Da www.repubblica.it

     

    Tre allenatori, Arrigo Sacchi, José Mourinho e Roberto Mancini commentano il lavoro di un loro collega, il tecnico Claudio Ranieri, protagonista della vittoria epica della Premier League ad opera del suo Leicester City. Nel Paese delle Meraviglie Maurizio Crozza si fa in tre e dà voce ai più profondi sentimenti dei tre commissari tecnici oltre le congratulazioni di rito.

     

    CROZZA IMITA MOURINHO SACCHI E MANCINI CROZZA IMITA MOURINHO SACCHI E MANCINI

    È questa la penultima puntata dello show televisivo prima del tour Le Meraviglie di Crozza con 12 date nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia. Si parte da Montichiari (BS), PalaGiorge, il 26 maggio; a seguire Padova, PalaSport, il 27 maggio; poi Pordenone, Palazzetto dello Sport, 28 maggio; Catania, PalaCatania, 1 giugno; Napoli, Palapartenope, 3 giugno; Roma, Teatro della Conciliazione, 4-5 giugno; Firenze, Mandela Forum, 9 giugno; Modena, Pala Panini, 10 giugno; Verona, PalaOlimpia, 11 giugno; Genova, Pala 105, 16 giugno; Torino, Pala Olimpico, 17 giugno; infine Vigevano il 18 giugno

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport