
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
“CHE FIGURA DI MERDA DA PARTE DI GUALTIERI” – A "LA ZANZARA" GIUSEPPE CRUCIANI ASFALTA IL SINDACO DOPO IL NO A TONY EFFE PER IL CONCERTONE DI CAPODANNO: “PER STARE DIETRO A QUATTRO FEMMINISTE DELLA MINCHIA CHE DICONO CHE TONY EFFE HA SCRITTO TESTI SESSISTI, CACCIA IL RAPPER E GLI ALTRI ARTISTI DECIDONO DI BOICOTTARE IL CONCERTO. FIGURA DI MERDA COLOSSALE!” - IL SINDACO: "CON LA CHICCA DEL CONCERTO DI CAPODANNO VI ABBIAMO DATO TANTO MATERIALE PER QUESTE FESTE. VI ABBIAMO REGALATO ARGOMENTI SU CUI PRENDERCI IN GIRO..."
Cruciani: “Che figura di merda da parte del sindaco Gualtieri. Per stare dietro a quattro femministe della minchia che dicono che Tony Effe ha scritto testi sessisti, caccia Effe e gli altri artisti decidono di boicottare il concerto. Figura di merda colossale!” @giucruciani
— La Zanzara (@LaZanzaraR24) December 18, 2024
“Cominciano per me dei giorni ancora più intensi, come anche penso per molti di voi e quindi saranno delle feste un po’ sui generis in cui i giorni tradizionalmente dedicati al riposo saranno invece pieni di inaugurazioni e notizie importanti per la nostra città”.
Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri nel brindisi con la stampa in Campidoglio. ‘’Vi abbiamo regalato - ha aggiunto- sul fronte più leggero, argomenti da raccontare, su cui prenderci in giro. Con la chicca del concerto di Capodanno vi abbiamo dato tanto materiale per queste feste’’.
roberto gualtieri suona la chitarra - immagine creata con grok
roberto gualtieri inaugura la pista ciclabile termini sapienza 3
roberto gualtieri
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…