• Dagospia

    “È INUTILE PARLARE DI MOVIDA E CHIUDERE A MEZZANOTTE” - PURE GIOVANNA BOTTERI SI È ROTTA LE PALLE DELLA CACCIA ALL’UNTORE DEL GOVERNO: “IL NEMICO NON DEVE ESSERE INVISIBILE E SOLTANTO TRACCIANDOLO LO RENDI VISIBILE. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE CAPIRE DOVE SI STA DIFFONDENDO IL CORONAVIRUS” - “HO SENTITO DEI COLLEGHI CHE HANNO AVUTO GRANDISSIMA DIFFICOLTÀ CON IMMUNI E…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    giovanna botteri a che tempo che fa giovanna botteri a che tempo che fa

    Nelle ore caldissime del varo dell'ultimo dpcm, sale in cattedra Giovanna Botteri, corrispondente della Rai di certo non ostile a un governo che pende a sinistra, e che però ha più di una cosa da rimproverare a Giuseppe Conte e compagni per la gestione della pandemia.

     

    Lo fa ospite in studio a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3, dove in premessa ricorda l'esempio virtuoso di Pechino: "Abbiamo paesi come la Cina che non hanno più contagi locali, dove il virus circola soltanto perché portato dall'esterno, da mesi".

    immuni app per il coronavirus 5 immuni app per il coronavirus 5

     

    Dunque, la Botteri rimprovera all'esecutivo la mancanza di efficacia nel tracciamento del contagio: "Noi dobbiamo  assolutamente capire dove si sta diffondendo il Coronavirus. I punti dove sta passando il Coronavirus. Perché è inutile parlare di movida e chiudere a mezzanotte. Bisogna isolare quelli, non il resto". E ancora: "Io ho sentito dei colleghi che hanno avuto grandissima difficoltà a mettere su Immuni di essere positivi. Invece è fondamentale - rimarca -. Il premier dirà cosa fare. Noi non sappiamo dov'è che circola, dove ci si contagia", conclude Giovanna Botteri.

    giovanna botteri a che tempo che fa 3 giovanna botteri a che tempo che fa 3 immuni app per il coronavirus 7 immuni app per il coronavirus 7 giovanna botteri foto di bacco (3) giovanna botteri foto di bacco (3) giovanna botteri a che tempo che fa 2 giovanna botteri a che tempo che fa 2 immuni app per il coronavirus 3 immuni app per il coronavirus 3 immuni app per il coronavirus 1 immuni app per il coronavirus 1 giovanna botteri a che tempo che fa 1 giovanna botteri a che tempo che fa 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport