• Dagospia

    PARACULI DIVINI – UNA PALESTRA POLACCA HA DECISO DI “TRASFORMARSI” IN UNA CHIESA PROVANDO COSÌ A ELUDERE LE RESTRIZIONI ANTI-COVID ENTRATE IN VIGORE NEL PAESE: “POICHÉ LE LEZIONI DI FITNESS NON SONO CONSENTITE, A PARTIRE DA OGGI OFFRIAMO INCONTRI RELIGIOSI PER I MEMBRI DELLA CHIESA DEL CORPO SANO” – LA SCELTA DOPO CHE NEL PAESE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    chiesa palestra 3 chiesa palestra 3

    Una palestra polacca ha deciso di “trasformarsi” in una chiesa provando così a eludere le restrizioni anti-covid entrate in vigore nel Paese. «Poiché le lezioni di fitness non sono consentite, a partire da oggi offriamo incontri religiosi per i membri della Chiesa del corpo sano» ha scritto il proprietario dell’Atlantic Sports di Cracovia su Facebook - Difficile da credere? In questo mondo tutto è possibile».

     

    Atlantic Sports ha anche dichiarato che stava aprendo un negozio con attrezzature per esercizi, invitando chiunque volesse ad nadarli a provare a pagamento. La scelta segue la decisione del governo di chiudere la maggior parte delle piscine e delle palestre per arginare la recente ondata di infezioni da coronavirus.

     

    la palestra atlantic di cracovia la palestra atlantic di cracovia

    Tra le misure introdotte questo fine settimana c’è la chiusura anticipata dei ristoranti a livello nazionale, i matrimoni sono vietati e le scuole secondarie sono passate alla didattica a distanza a Varsavia e in altre zone rosse ad alto rischio.

     

    Ma le funzioni religiose possono essere ancora celebrate. Sabato a Varsavia, centinaia di persone hanno sfidato la pioggia per partecipare a un raduno per sostenere l'industria del fitness contro le restrizioni. Alcuni hanno portato con loro cartelli con slogan come "attività fisica = immunità".

    chiesa palestra 2 chiesa palestra 2 la palestra e' la mia chiesa la palestra e' la mia chiesa chiesa palestra 1 chiesa palestra 1 palestra palestra

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport