DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
E TIRAJELE SU, E TIRAJELE GIU’, IO JE LE SGONFIEREBBE QUELLE GAMBE – COSA FARE D’ESTATE PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE GAMBE GONFIE? LA STRATEGIA MIGLIORE È ABBINARE ALL’ATTIVITÀ FISICA, GEL, SPRAY E LOZIONI INSIEME A AUTOMASSAGGI PER FAVORIRE IL DRENAGGIO DEI LIQUIDI IN ECCESSO, PREVENIRE E ATTENUARE LE ALTERAZIONI CUTANEE CAUSATE DA DISTURBI CIRCOLATORI, COME I CAPILLARI FRAGILI E VISIBILI. IN AGGIUNTA NELLE FORMULE SONO IMPIEGATI INGREDIENTI INTENSAMENTE RINFRESCANTI, PRIMO FRA TUTTI IL…
Estratto dell'articolo di Marta Pacillo per "Oggi"
L'estate ci porta a passare molte ore all’aria aperta. È una benedizione per il nostro umore e per il nostro benessere, soprattutto quello delle gambe. D’inverno una vita più sedentaria, intere giornate trascorse tra le mura domestiche o in ufficio possono influire negativamente sugli arti inferiori causando disturbi che poi si rivelano più antipatici proprio appena esplode il caldo: gonfiore, dolori, senso di pesantezza e formicolii.
Per contrastare il disagio, la strategia migliore è abbinare all’attività fisica una beauty routine, coadiuvata da automassaggi, che aiuti a sciogliere le tensioni e a recuperare leggerezza. Gel, spray e lozioni diventano indispensabili per migliorare il tono del microcircolo cutaneo, favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, prevenire e attenuare le alterazioni cutanee causate da disturbi circolatori, come i capillari fragili e visibili. In aggiunta nelle formule sono impiegati ingredienti intensamente rinfrescanti, primo fra tutti il mentolo.
Potete applicare i prodotti per le gambe anche più volte al giorno direttamente sulla pelle e, se hanno una texture acquosa facile da nebulizzare, anche sui collant, con la medesima efficacia. [...]
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…