DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto dell’articolo di Gl. S. per “il Messaggero”
Assassino e detective sullo schermo, accusato dell'omicidio della moglie (e poi assolto) nella realtà: è morto a 89 anni Robert Blake, l'attore americano [...] aveva girato una quarantina di film [...] e ricevuto un premio Emmy e un Golden Globe prima che la sua lanciatissima carriera si arrestasse la notte in cui sua moglie Bonnie Lee Blakely venne assassinata.
humphrey bogart robert blake the treasure of the sierra madre
IL DELITTO
Era il 4 maggio 2001 e la donna, sposata con Blake da sei mesi, fu colpita a morte in auto da due colpi di pistola sparati a bruciapelo dopo aver cenato al ristorante con l'attore. Lui venne subito incolpato di averla uccisa [...] Venne tuttavia condannato e quasi quattro anni dopo, dopo averne trascorso uno in prigione, fu assolto non solo dall'accusa di aver assassinato la moglie ma anche da quella di aver ingaggiato una ex controfigura (i[...]) per togliere di mezzo la donna.
LA BANCAROTTA
Di lei, al processo venne rivelata la vera identità: era una truffatrice navigata che aveva una decina di pseudonimi e si era sposata ben 10 volte. Blake l'aveva impalmata nel 2000 dopo aver ottenuto la certezza, attraverso il test del dna, che la figlia avuta dalla donna fosse sua. L'assoluzione non salvò tuttavia l'attore dal pagare in sede civile 30 milioni di dollari ai 4 figli della moglie. Nel 2006 Blake dichiarò bancarotta e non recitò mai più.
robert blake robert blake e bill elliott marshal of laredo robert bobby blake mistery man in strade perdute robert blake money train robert bobby blake nel 2004 robert bobby blake nel film mokey robert bobby blake 2 robert bobby blake. robert bobby blake robert bobby blake mistery man in strade perdute robert blake a sangue freddo. 1robert bobby blake. robert blake baretta robert blake a sangue freddo.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…