• Dagospia

    OCCHIO AL MOLLE-AGIATO! DAGONEWS: BONOLIS E CONTI ALLA PRIMA PUNTATA DI CELENTANO, CHE SUL PALCO METTERÀ SULLA GRIGLIA PURE POLITICI DI PRIMISSIMO PIANO - I DUE CAMPIONI DI ASCOLTI DI RAI E MEDIASET SARANNO PROTAGONISTI DEL RITORNO (7 NOVEMBRE SU CANALE5) DI ''ADRIAN(O)'', CHE A 81 ANNI ANCORA RIESCE A CREARE IL DELIRIO INTORNO AI SUOI PROGETTI…


     
    Guarda la fotogallery

    celentano adrian celentano adrian

    DAGONEWS

     

    Senza che ancora si sappia la dinamica dello show di Celentano, sembrano accreditarsi sempre più le voci sulla presenza nella prima puntata di due campioni di audience: Carlo Conti e Paolo Bonolis. I due rivali delle prime serate di Rai e Mediaset uniti per il grande ritorno del Molleggiato. Carlo Conti, l’eroe dei due mondi in prima serata su entrambi le reti ammiraglie, sarà alla corte di Adrian o Adrian(O)?

     

    Lo spettacolo vedrà l'arzillo 81enne Adriano al centro del programma e re del palco. Ora che è certo il ritorno in onda giovedì 7 novembre su Canale5, è confermato anche il cartoon tanto caro al cantante, che rimane fondamentale nello sviluppo della serata. Ma non è chiaro se sarà trasmesso prima o dopo lo show in diretta.

     

    PAOLO BONOLIS CARLO CONTI E GERRY SCOTTI PAOLO BONOLIS CARLO CONTI E GERRY SCOTTI

    Un'altra anticipazione che siamo in grado di farvi è che sul palco appariranno anche politici, che saranno messi sulla graticola da Celentano in persona. Si parla di personaggi di primissimo piano, di attuali ed ex membri del governo. Dopo i deludenti ascolti del primo tentativo di ''Adrian'', insomma, dalle parti del clan hanno deciso di fare le cose in grande e di schierare l'artiglieria pesante…

    episodio di adrian sulle grandi navi a venezia 1 episodio di adrian sulle grandi navi a venezia 1 celentano adrian celentano adrian CLAUDIA MORI ADRIANO CELENTANO CLAUDIA MORI ADRIANO CELENTANO celentano adrian celentano adrian celentano adrian celentano adrian perego bonolis conti perego bonolis conti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport