• Dagospia

    DAGOREPORT! TIRA ARIA DI RIVOLUZIONE A MEDIASET – PIERSILVIO STA PENSANDO DI VINCOLARE I RICCHISSIMI CONTRATTI DELLE STAR ALLO SHARE - NUOVO DIRETTORE AL TG5 COL TRASLOCO A MILANOL’AVVICENDAMENTO A “STASERA ITALIA” TRA PALOMBELLI E PORRO, MOLTO STIMATO DA GIORGIA MELONI, VEDE SCONFITTA VERONICA GENTILI, IN QUOTA MAURO CRIPPA – TRABALLANO BARBARA D’URSO E MARIO GIORDANO (TROPPO TRASH) – NEL MIRINO ANCHE ILARY BLASI CHE POTREBBE SALVARSI GRAZIE ALLA FORTE AMICIZIA CON "PIERSILVIA" TOFFANIN - PORRO VS D'URSO...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

    PIER SILVIO BERLUSCONI PIER SILVIO BERLUSCONI

    C’è aria di cambiamento a Cologno Monzese. Pier Silvio Berlusconi sta pensando di vincolare i ricchissimi contratti delle star e dei conduttori del Biscione allo share.

     

    La nuova linea sarà all’americana, cioè spietata: non ci saranno trattamenti privilegiati, a guidare le scelte dell’azienda saranno i dati di ascolto.

     

    Seguendo questa logica, si spiega l’avvicendamento tra Barbara Palombelli e Nicola Porro a Stasera Italia.

     

    barbara palombelli barbara palombelli

    I deludenti ascolti (ma anche l'antipatia di Giorgia) son costati cari alla moglie di Francesco Rutelli, che resterà nella tolda di comando del suo fortino di Forum.

     

    Nella promozione di Porro, che era destinato alla Rai ed è stato invece blindato con un cospicuo aumento di stipendio (sfilando il posto last minute a Veronica Gentili, spinta dal capo di Videonews, Mauro Crippa), ha probabilmente pesato il solido rapporto tra Pier Silvio e Giorgia Meloni, che molto stima il giornalista.

     

    NICOLA PORRO GIORGIA MELONI NICOLA PORRO GIORGIA MELONI

    Il piano di ristrutturazione immaginato dal secondogenito di Berlusconi potrebbe minare il “posto al sole” di Barbara D’Urso e Mario Giordano che scontano un eccessivo ricorso al trash.

    piersilvio berlusconi piersilvio berlusconi

     

    Una frecciatina a "Barbarie" è arrivata da Nicola Porro durante la celebrazione del matrimonio tra Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti: "Promettimi che non andrai più ospite di Pomeriggio cinque", avrebbe detto il conduttore alla sposa, ospite fissa della trasmissione della D'Urso.

     

    Qualche dubbio aleggia anche su Ilary Blasi, che però può vantare il supporto e la lunga amicizia con “Pier-Silvia” Toffanin. Le due, un tempo colleghe letterine a Passaparola, sono anche nella stessa scuderia, la Notoria di Graziella Lopedota.

     

    ilary blasi silvia toffanin ilary blasi silvia toffanin

    Un cambiamento rilevante, come già Dago-anticipato, porterà al trasferimento a Milano dell’intera redazione del Tg5, con conseguente cambio di direttore, visto che Clemente Mimun è indisponibile a spostarsi sotto la Madunina.

    Graziella Lopedota Michelle Hunziker nicola savino ilary blasi Graziella Lopedota Michelle Hunziker nicola savino ilary blasi

    PIERSILVIO BERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI piersilvio e silvio berlusconi piersilvio e silvio berlusconi

     

    piersilvio berlusconi piersilvio berlusconi piersilvio berlusconi silvia toffanin piersilvio berlusconi silvia toffanin

    BARBARA PALOMBELLI E SILVIO BERLUSCONI BARBARA PALOMBELLI E SILVIO BERLUSCONI barbara palombelli forum 1 barbara palombelli forum 1

    nicola porro nicola porro barbara palombelli a verissimo 6 barbara palombelli a verissimo 6

    PIERSILVIO BERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI piersilvio berlusconi piersilvio berlusconi

     

    barbara palombelli barbara palombelli

    pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport