• Dagospia

    BROOM, BROOM, LAURA MANDOLESI SGASA DAI FORNELLI AI MOTORI! - L’EX FIDANZATA DELLO CHEF JOE BASTIANICH, A CAPO DEL TEAM LAZARUS CORSE - GEOMETRA MANCATA, VIENE DA CHIEDERSI QUALI COMPETENZE MOTORISTICHE ABBIA PER GESTIRE UN BRAND INTERNAZIONALE COSÌ IMPORTANTE. E SOPRATTUTTO: CON QUALI CRITERI SIA STATA SELEZIONATA, VISTO CHE DEVE OCCUPARSI DI CONTRATTI (MATERIA PIÙ CONFACENTE A UN AVVOCATO CHE NON A UN’ESPERTA DI ARREDAMENTI PER INTERNI)…


     
    Guarda la fotogallery

    Da sassate.it

     

    LAURA MANDOLESI LAURA MANDOLESI

    Di gavetta deve averne fatta tanta Laura Mandolesi, geometra mancata, se dai fornelli del suo ex Joe Bastianich si trova ora catapultata addirittura nel mondo delle corse automobilistiche.

     

    Però viene anche da chiedersi quali competenze motoristiche (e linguistiche) abbia per vedersi affidare un brand internazionale così importante  come quello del gruppo Lazarus Corse.

     

     Ma soprattutto con quali criteri sia stata selezionata, visto che deve occuparsi di contratti (materia più confacente a un avvocato che non ad un’esperta di arredamenti per interni) e piloti.

     

    joe bastianich 1 joe bastianich 1

    Non c’è altra spiegazione possibile: in un mondo tutto maschile, anche l’occhio vuole la sua parte.

    joe bastianich joe bastianich

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport