• Dagospia

    UN MONDO CHE SPACCA - DAL FESTIVAL DI MUSICA SUBACQUEA A QUELLO DEGLI ELEFANTI IN INDIA, DAL BURNING MAN ALL’HOLI COLOR – LE FESTE PIÙ PAZZE SULLA TERRA


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.boredpanda.com

     

    Il mondo può essere un gigantesco parco giochi pieno di giostre e folli divertimenti. E questi festival ne sono la prova.

     

    yi peng lantern festival (thailand) 2 yi peng lantern festival (thailand) 2

    Come il “Yee Peng”, il festival delle lanterne thailandese che illumina il cielo con centinaia e centinaia di luci infuocate. Il “Ágitagueda Art Festival” dove centinaia di ombrelli vengono sospesi per le strade di Águeda, una cittadina del Portogallo. L’“Albuquerque International Balloon Fiesta” (USA) il più grande festival di mongolfiere del mondo.

    the international highline meeting festival, monte piana the international highline meeting festival, monte piana winter light festival (japan) winter light festival (japan)

     

     Ce n’è per tutti i gusti. Dal “Burning Man” nel deserto del Nevada all’”Holi Color Festival” in India, dalla “Tomatina” in Spagna al “Winter Light Festival” in Giappone, dalla festa degli elefanti in India al più grande festival dei Golden Retriever in Scozia.

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport