• Dagospia

    SCANSATEVE, ARRIVA SCANZI, L’ADORATORE DI ALLUCI – DAL FETICISMO PER I PIEDI FEMMINILI AL TRAMPLING: TUTTE LE "PERVERSIONI" DEL "CAREGIVER DI SE STESSO" - "QUANDO ERO SINGLE ANDAVO ALLE FESTE FETISH E LE ‘MISTRESS’ MI CAMMINAVANO SUL CORPO" – UNA PRATICA COLTIVATA ANCHE CON QUALCHE SUA EX: "IN QUEL MOMENTO LA TUA COMPAGNA È LA PADRONA"


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://lindro.it

     

    andrea scanzi andrea scanzi

    Andrea Scanzi, giornalista de ‘Il Fatto Quotidiano’ da qualche giorno agli onori della cronaca per via del vaccino fatto in lista di attesa sorpassando così gli altri, ha un’altra peculiarità per cui è noto: è un feticista (non) anonimo.

     

    «Quando ero single andavo alle feste fetish e le ‘mistress’ mi camminavano sul corpo», raccontò in una intervista ad ‘Un giorno da pecora’. La sua perversione preferita è farsi camminare addosso da donne coi tacchi stellari e alla domanda se lo avesse mai fatto a quelle feste raccontò imperterrito:

     

    «Sì, non a quelle feste però ma con qualche mia ex. Ed in questi casi, meglio petto e schiena, che fanno meno male. D’altra parte in quel momento la tua compagna è la ‘mistress’, la padrona».

     

    SCANZI SCANZI

    Inoltre, in altre interviste, ha dichiarato di prediligere i piedi femminili di cui è un attentissimo critico, un po’ come il professore di matematica Michele Apicella in ‘Bianca’ di Nanni Moretti. Scanzi Andrea è persona intelligente e se ha scelto di dichiarare tutto lo ha fatto da fine psicologo e sublime tattico, perché poi magari la cosa usciva fuori da sé e lo scandalo sarebbe stato bello pronto a sommergerlo.

     

     

    scanzi twitta la redazione del fatto con travaglio padellaro gomez scanzi twitta la redazione del fatto con travaglio padellaro gomez

    Resta il fatto che la tecnica è riuscita ed una volta auto rivelato che il Re –è il caso di dirlo- è nudo a nessuno gliene è fregato più di tanto ed, anzi, la sua carriera non solo non è stata inficiata da questo ‘vizietto’ ma è vieppiù decollata verticalmente essendo lo Scanzi presente è ubiquitario ovunque. Per lo Scanzi feticista è successo quello che avveniva con il marziano atterrato a Roma di Ennio Flaiano: dopo l’interesse iniziale, dopo un po’ nessuno se lo filava più.

    Misteri dei meccanismi della popolarità.

    LA REGINA DEGLI SCANZI LA REGINA DEGLI SCANZI ANDREA SCANZI ANDREA SCANZI andrea scanzi andrea scanzi scanzi scanzi ANDREA SCANZI ANDREA SCANZI ANDREA SCANZI ANDREA SCANZI andrea scanzi e il vaccino - meme andrea scanzi e il vaccino - meme meme su Andrea Scanzi meme su Andrea Scanzi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport