• Dagospia

    DAL ''MONDO DI PATTY'' AL MOSTRO DELLA PATTA: UN'ALTRA DONNA ACCUSA (L'EX?) BELLO DI DISNEY CHANNEL JUAN DARTHES: ''MI MOLESTÒ SUL SET DI UN'ALTRA TELENOVELA''. LEI SI LICENZIÒ, E OGGI… - PER LA MOGLIE È ''SOLO UN COMPLOTTO'', MA ALLE ACCUSE SI AGGIUNGE UN'ALTRA DIVA DELLA TV DEI BIMBI, VIOLETTA (MARTINA STOESSEL): ''MIRA COMO NOS PODEMOS'', IL METOO IN SALSA SUDAMERICANA


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    1. IL MONDO DI PATTY, NUOVO SCANDALO: "COSA MI FACEVA SUL SET", ANCHE CALU RIVERO HA DENUNCIATO IL PROTAGONISTA

    calu rivero calu rivero

    Da www.liberoquotidiano.it

     

     

    Slavina su Juan Darthes. Il protagonista della serie tv Disney Il mondo di Patty è stato accusato dall'attrice Thelma Fardin di averla obbligata a un rapporto orale nel 2009, quando lei aveva appena 16 anni e lui 45. L'attore, molto noto in Sudamerica, era stato attaccato per lo stesso motivo da un'altra giovanissima partner sul set, Calu Rivero.

     

    calu rivero calu rivero

    Sei anni fa, mentre giravano la telenovela Dulce amor, l'uomo avrebbe toccato la collega andando ben oltre il ruolo interpretato. Calu, all'epoca 26enne, decise di licenziarsi dalla soap e fu criticata pesantemente da chi sospettava che fosse solo in cerca di popolarità. Su Instagram ha ora pubblicato un post per condividere la denuncia della Fardin, al grido di Mira come nos ponemos (tradotto: "Guarda come ci uniamo"), corrispettivo del #metoo in salsa argentina.

    Thelma Fardin e Juan Darthes Thelma Fardin e Juan Darthes

     

     

    1. LA MOGLIE DI DARTHES: ''SOLO UN COMPLOTTO''

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Le denunce pubbliche di abusi sessuali di Thelma Fardin, Giusy de Il mondo di Patty, ai danni di Juan Darthes, hanno toccato profondamente tutto il cast dell'amata serie televisiva. Oltre ai messaggi di supporto per la ragazza, gli ex colleghi di Thelma hanno voluto organizzare una rimpatriata. La reunion non è stata di certo fatta in segreto. Infatti, ad annunciarla sono stati proprio gli attori del cast che hanno prontamente immortalato il momento con una foto pubblicata, successivamente, sui loro rispettivi profili social.

    juan darthes con la moglie juan darthes con la moglie

     

    Nell'immagine in questione i ragazzi appaiono tutti sorridenti e felici mentre passano una serata insieme, come ai vecchi tempi. Nel frattempo, a rompere il silenzio circa le continue accuse lanciate dal cast della telenovela argentina è stata la moglie di Juan. La donna è intervenuta per difendere il marito da tutte le denunce arrivate: "È tutta una bugia, questi dicono bugie, sono calunnie, questo è un complotto contro Juan", ha commentato secca.

     

     

    il mondo di patty il mondo di patty

    1. VIOLETTA MARTINA STOESSEL CONTRO JUAN DARTHES

    Sara Papetti per https://www.tvserial.it/

     

    Lo scandalo che ha colpito l’attore della serie tv Il mondo di Patty non sembra destinato a fermarsi: dopo che l’attrice Thelma Fardin ha trovato il coraggio di confessare su Instagramspinta dal coraggio di Calu Ribero, moltissime altre persone hanno deciso di parlare. Tra queste c’è anche l’attrice Martina Stoessel, famosa per i suoi ruoli nelle serie tv Il mondo di Patty e soprattutto Violetta. Violetta Martina Stoessel contro Juan Darthes: ecco le sue parole!

    juan darthes juan darthes

     

    Sempre più persone, ormai, hanno trovato il coraggio di farsi avanti e confessare pubblicamente quanto accaduto tra loro e Juan Darthes, attore finito al centro di uno scandalo di molestie e violenze sessuali che sta assumendo proporzioni via via sempre più grandi. Tra le ultime dichiarazioni ci sono anche le parole di Martina Stoessel, attrice che i fan delle serie tv conoscono per i suoi ruoli di Martina ne Il mondo di Patty e per quello di Violetta Castillo nella serie tv Violetta. Anche l’attrice ha parlato di questa terribile vicenda: ecco le sue parole!

    juan darthes juan darthes

     

    Non dobbiamo più stare in silenzio, per tutte quelle donne che hanno perso la vita, perchè nessuno le ha ascoltate o ha fatto giustizia, per tutte quelle donne che erano e sono state molestate dagli uomini. Sostengo questo movimento [#miracomonospodemos, l’hashtag ripreso in queste ore da tutte le attrici che sostengono la lotta contro Juan Darthes, ndr] e sostengo Thelma, così che tutte insieme possiamo essere ascoltate. Mai più nessuno dovrebbe subire qualcosa del genere. Ero piccola a quell’epoca e non mi sono accorta di quello che stava succedendo. Adesso però sono dalla parte di Thelma in questa battaglia”.

    Così come Laura Esquivel, protagonista della serie tv Il mondo di Patty, nemmeno Martina Stoessel si è resa conto di quello che stava accadendo sul set della serie tv, dal momento che era solo una ragazzina. Ora però anche lei ha mostrato pubblicamente il suo sostegno a Thelma Fardin e a tutte le altre persone che hanno trovato il coraggio di parlare.

    juan darthes juan darthes

     

     

    Thelma Fardin e Juan Darthes Thelma Fardin e Juan Darthes

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport