• Dagospia

    MI SONO ROTTO IL CAZZO! – INCUBO PER UN TURISTA BRITANNICO IMPEGNATO IN UNA TROMBATA CON UNA PROSTITUTA IN UN HOTEL IN THAILANDIA: DURANTE IL SESSO ESTREMO L’UOMO HA SENTITO UNA FITTA AL PENE E HA INIZIATO A URLARE RICHIAMANDO L’ATTENZIONE DEL PERSONALE DELLA STRUTTURA – I MEDICI, ARRIVATI SUL POSTO, HANNO PENSATO A UN ACCOLTELLAMENTO VISTO IL SANGUE SULLE LENZUOLA, MA IN REALTÀ…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.newnotizie.it"

     

    sesso con prostituta in thailandia 2 sesso con prostituta in thailandia 2

    Attimi di panico in un hotel di Pattaya (Thailandia) quando nel mezzo di una serata il personale della struttura e gli ospiti hanno sentito provenire delle urla di dolore disumane da una delle camere.

     

    Poco dopo il turista che aveva prenotato la camera ha chiamato i soccorsi, urlando che aveva bisogno di aiuto, ma senza specificare quello che gli era capitato. Il personale medico del vicino ospedale è giunto rapidamente in struttura ed è salito nella stanza.

     

    prostitute thailandia prostitute thailandia

    Quando hanno fatto il loro ingresso hanno visto le lenzuola bianche del letto macchiate abbondantemente di sangue, il loro primo pensiero è stato che l’uomo fosse stato accoltellato, ma quando lo hanno visto disteso in un angolo della stanza non hanno notato ferite visibili.

    sesso con prostituta in thailandia 1 sesso con prostituta in thailandia 1

     

    L’uomo ha spiegato loro che mentre faceva sesso con una escort gli si è rotto il frenulo ed ha cominciato a perdere un quantitativo copioso di sangue.

     

    Una volta compreso che non si trattava di nulla di grave, i paramedici si sono tranquillizzati ed hanno offerto un primo soccorso al turista. Gli stessi gli hanno proposto di andare in ospedale per un controllo, ma questo si è rifiutato di andarci poiché si vergognava di quello che era successo.

    sesso sesso

     

    Uno dei due uomini che ha prestato soccorso allo sfortunato turista ha raccontato in questo modo l’accaduto: “Ho risposto al telefono e lo sentivo urlare molto forte. Ho solo capito che voleva che arrivassimo il prima possibile.

     

    Quando sono entrato nella camera ed ho visto le lenzuola del letto ho pensato che fosse stato accoltellato. Sono stato sollevato quando ho capito cos’era realmente successo. Lui provava un sacco di dolore, ma per noi è stato un momento divertente”.

    sesso 10 sesso 10 sesso con prostituta in thailandia 3 sesso con prostituta in thailandia 3 ROUGH SEX ROUGH SEX rough sex ti rough sex ti rough sex wer rough sex wer rough sex 9 rough sex 9 rough sex 8 rough sex 8 ROUGH SEX ROUGH SEX rough sex lt rough sex lt roughsex 365voice roughsex 365voice ROUGH SEX ROUGH SEX ROUGH SEX ROUGH SEX rough sex 9 rough sex 9 sesso con prostituta in thailandia 4 sesso con prostituta in thailandia 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport