• Dagospia

    VOGLIO PASSARE IL NATALE IN OSPEDALE – DALL’ALBERO FATTO DI PRESERVATIVI ALLE BOCCETTE DI MEDICINE CHE DIVENTANO LUCI, DALLE CALZE DI BABBO NATALE COME SACCHE DI SANGUE ALLO SCHELETRO IN FESTA – LA CREATIVITÀ NATALIZIA DI MEDICI E INFERMIERI (PER ALLIETARE I RICOVERI DEI NO VAX?)


     
    Guarda la fotogallery

    sacche di sangue di babbo natale sacche di sangue di babbo natale

    Da http://www.boredpanda.com

     

    Quando si pensa a “Natale”, raramente si associa la parola "ospedale". Ma dopo questo articolo per molti di voi potrebbe non essere più così. 

    ospedale natale ospedale natale

     

    Il blog “Boredpanda” ha setacciato il web alla ricerca di immagini natalizie scattate all’interno delle quattro mura di un ospedale. E cosa hanno scoperto? Che la creatività di medici e infermieri non ha limiti e anche il luogo più inospitale, asettico e freddo del mondo può diventare ambiente perfetto per ospitare allegre decorazioni. Guanti in lattice per creare un albero, calze di Babbo Natale che diventano sacche di sangue e boccette di pillole che diventano luci dell’albero.

     

    luci di natale luci di natale natale natale albero di natale albero di natale neonati natale neonati natale scheletro a natale scheletro a natale decorazioni natalizie decorazioni natalizie preservativi natale preservativi natale albero in lattice albero in lattice

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport