• Dagospia

    DALL’ANALISI DI UNO DEI DUE TELEFONINI DI THOMAS CROOKS, È EMERSO CHE AVEVA FOTO DI MOLTI PERSONAGGI: TRUMP, BIDEN, IL CAPO DELL’FBI, PARLAMENTARI, RUDOLPH GIULIANI E UN MEMBRO DELLA CASA REALE BRITANNICA - NELLA MEMORIA DELLO SMARTPHONE C’ERANO RICERCHE SU EVENTI POLITICI, COMPRESE LE CONVENTION DEI PARTITI. SI È INFORMATO SU “DISTURBI DEPRESSIVI”, UN INDIZIO SUI SUOI PROBLEMI PERSONALI - I 13 GIORNI PER PREPARARE L’ATTENTATO E I DUE SOPRALLUOGHI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Guido Olimpio per il “Corriere della Sera”

     

    il video in cui thomas matthew crooks parla del suo pene 1 il video in cui thomas matthew crooks parla del suo pene 1

    Thomas Crooks ha avuto solo dieci giorni di tempo per prepararsi: il comizio di Trump è stato annunciato il 3 luglio. […] Dall’analisi di uno dei due telefonini è emerso che aveva foto su molti personaggi: il tycoon, Biden, il capo dell’Fbi, parlamentari, Rudolph Giuliani e un membro della casa reale britannica. Sempre nella memoria dello smartphone ricerche su eventi politici, comprese le convention dei partiti. Inoltre, si è informato su «disturbi depressivi», un possibile indizio (ulteriore) di problemi personali evocati da un conoscente della famiglia. Gli inquirenti ritengono che abbia visitato l’area dell’attacco due volte: una ricognizione nei giorni precedenti e poi al momento dell’azione.

    attentato a donald trump attentato a donald trump THOMAS MATTHEW CROOKS THOMAS MATTHEW CROOKS THOMAS MATTHEW CROOKS DONALD TRUMP ATTENTATO BUTLER PENNSYLVANIA THOMAS MATTHEW CROOKS DONALD TRUMP ATTENTATO BUTLER PENNSYLVANIA THOMAS MATTHEW CROOKS THOMAS MATTHEW CROOKS THOMAS MATTHEW CROOKS E IL SUO FUCILE SEMIAUTOMATICO AR15 THOMAS MATTHEW CROOKS E IL SUO FUCILE SEMIAUTOMATICO AR15 il cadavere di thomas matthew crooks il cadavere di thomas matthew crooks

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport