• Dagospia

    DOPO IL VETO DI “ROVINA” POWER SULLA PRESENZA DI LOREDANA LECCISO ALLO SHOW DI AL BANO NE VEDREMO DELLE BELLE - DANDOLATE PER “OGGI: MONICA SETTA AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI? CON TIBERIO TIMPERI A “UNO MATTINA ESTATE” CI SARA’ SERENA AUTIERI CHE PUO’ CONTARE SULLA STIMA DELLA MELONI, MOLTO AMICA DEL DI LEI MARITO ENRICO GRISELLI. PAOLA FERRARI TORNA IN PISTA CON UN PROGRAMMA CALCISTICO SU RAI2 – SI FARA’ LA REUNION 883 DI MAX PEZZALI CON MAURO REPETTO? DIPENDE TUTTO DALLA MOGLIE DI MAX! IN SOCCORSO DI CLAUDIO LIPPI ARRIVA GIANNI LETTA – E MELISSA SATTA E BERRETTINI…


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Oggi

    loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

     

    Claudio Lippi nei giorni scorsi ha lamentato pubblicamente di non avere avuto negli ultimi anni più la possibilità di lavorare. In suo soccorso dopo queste dichiarazioni sono intervenuti  i poteri forti, tra cui il suo grande amico ed estimatore Gianni Letta. Claudio Lippi alla soglia degli 80 anni infatti avrà un programma in Rai nella prossima stagione televisiva. Non è ancora chiaro se il nuovo format da lui condotto si occuperà di medicina o di liti condominiali. Chi vivrà vedrà.

     

    francesca fialdini francesca fialdini

    Al Bano Carrisi ha festeggiato gli 80 anni con un evento speciale in prima serata su Canale 5. A  Cellino San Marco però sono volati stracci perché Romina Power ha imposto un veto sulla presenza di Loredana Lecciso come ospite nello show di Al Bano in cui doveva essere presente tutta la sua famiglia. La Lecciso ha  preferito fare un passo indietro per amore dei figli assecondando le richieste della Power. Pare che la giovane Jasmine abbia molto sofferto per questa faida familiare. E in molti giurano che ne vedremo delle belle!

    serena autieri enrico griselli serena autieri enrico griselli

     

     

    Francesca Fialdini da alcuni anni imperversa in Rai conducendo ben sei programmi sulle 3 reti del Servizio Pubblico. Pare però che con le nomine dei nuovi dirigenti in quel di Viale Mazzini il suo potere sia in declino. A Oggi infatti risulta che nella prossima stagione televisiva sarà rimossa dalla conduzione del programma della domenica pomeriggio di Rai 1 "Da noi a Ruota Libera". Al suo posto potrebbe subentrare la giornalista Monica Setta con un format tutto nuovo.

     

    Serena Autieri è una artista di grande talento. Sa recitare, cantare e condurre : insomma una professionista a 360 gradi. Sarà uno dei volti estivi di Rai 1. Condurrà infatti con Tiberio Timperi "Uno Mattina Estate". Ma la bella Serena avrà un ruolo di primo piano anche nei palinsesti invernali delle reti del Servizio pubblico. Oltre alle sue qualità artistiche può infatti contare sulla stima professionale della Premier Giorgia Meloni, molto amica del di lei marito Enrico Griselli.

     

    È un attore prestato alla conduzione. Spopola in Rai e il prossimo anno potrebbe avere al suo attivo ben 3 programmi. Chi è?

    serena autieri serena autieri

     

    Matteo Berrettini e Melissa Satta, nonostante la pressione degli haters sui social, sono più innamorati che mai. Il noto tennista e l'ex velina hanno progetti seri e sognano una famiglia insieme. La Satta ripete come un mantra alle sue amiche più care :"Matteo è l'uomo della mia vita. Desidero una vita insieme a lui e un futuro fatto di complicità e amore". In molti giurano che ben presto arriveranno cicogne e fiori d'arancio!

     

    Paola Ferrari sarà una delle protagoniste della prossima stagione televisiva del Servizio pubblico. Dopo essere stata "messa ai box" dalla ex direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano (tra le due non è mai corso buon sangue! ) la esuberante giornalista si prepara a tornare in pista dalla porta principale. Per Paola infatti è prevista la conduzione di un programma calcistico di peso su Rai2 e non si esclude l'ipotesi di aprire anche delle finestre informative sulle partite di campionato all'interno della programmazione della rete ammiraglia nel di' di festa. La Ferrari gode anche della stima professionale di Giorgia Meloni alla quale ha sempre apertamente espresso la sua vicinanza facendo infuriare il potente suocero Carlo De Benedetti.

    paola ferrari paola ferrari

     

    Max Pezzali lo scorso anno ha riempito lo stadio San Siro di Milano in occasione dei festeggiamenti per i suoi 30 anni di carriera. Al grande evento erano presenti sul palco molti suoi colleghi: tra questi Mauro Repetto con il quale ha creato nel lontano '89 lo storico duo degli 883 che ha scalato per circa 15 anni le classifiche musicali italiane. Forse non tutti sanno che potrebbe essere assai vicina una ulteriore reunion tra i due artisti. Su questa ipotesi peseranno però anche i preziosi consigli professionali di cui Max fa tesoro della moglie Debora Pelamatti. La energica Debora sposata nel 2019 ha infatti sul cantante un grande ascendente. Insomma, Pezzali non muove foglia che la moglie non voglia!

    melissa satta melissa satta

     

    Sono due famosissimi volti noti assai amici tra loro. Sono stati riconfermati alla conduzione in tandem di un prestigioso evento che andrà in onda su Rai1. Chi sono?

    debora pelamatti debora pelamatti debora pelamatti e max pezzali 9 debora pelamatti e max pezzali 9 pezzali repetto pezzali repetto max pezzali mauro repetto max pezzali mauro repetto debora pelamatti e max pezzali 7 debora pelamatti e max pezzali 7 debora pelamatti e max pezzali 8 debora pelamatti e max pezzali 8 berrettini satta berrettini satta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport