DANDOLO FLASH! COME MAI TEO MAMMUCARI ERA ASSENTE IERI ALLA CONDUZIONE DE 'LE IENE', IN ONDA SOLO CON BELEN RODRIGUEZ? A COLOGNO GIRA VOCE DI UNA LITE CLAMOROSA TRA IL CONDUTTORE E L'IDEATORE DELLO SHOW DAVIDE PARENTI. LO SCONTRO RIENTRERÀ O MAMMUCARI DOVRÀ LASCIARE IL PROGRAMMA DI ITALIA 1? AH SAPERLO
Estratto da ilmessaggero.it
BELEN MAMMUCARI 1
Ieri sera c'è stato l'appuntamento settimanale con Le Iene. Lo show condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari con la complicità di Max Angioni e Eleazaro Rossi è andato in onda su Italia 1 con tanti i servizi confezionati dal team capitanato da Davide Parenti.
Ma ieri, 24 gennaio, c'è stata un'assenza importante che non è sfuggita ai telespettatori. Teo Mammucari non era presente in studio. Belen Rodriguez ieri ha condotto lo show da sola. Dai rumors si apprende che dietro all'essenza del presentato non c'è nessun motivo di salute. Ma allora perché Teo Mammucari ieri era assente a Le Iene?
MAMMUCARI BELEN
Il conduttore è sempre stato presente in questa stagione e ieri invece ha dato forfait al programma, lasciando Belen sola. Nessuna spiegazione dalla moglie di Stefano De Martino che ha condotto la puntata da sola non riferendosi mai al collega. Secondo TvBlog «il conduttore sta bene». E il mistero si fa ancora piu' fitto.
davide parenti
C'è chi sostiene che questa possa essere una mossa per accendere ancora di più l'attesa per le prossime puntate che andranno in onda durante il Festival di Sanremo
DAVIDE PARENTI - LE IENE
(...)
teo mammucari belen rodriguez le iene teo mammucari e belen